Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

studio gottardi

Membro Attivo
Professionista
buongiorno o buon pomeriggio o buonasera (a seconda di quando lo leggiate) a tutti...visto che oggi è il mio compleanno offro a tutti una buona WisseBier
Ludovica ma sei una pasticcera/pasticciona? bella la torta a te per stasera ti regalo un buon vin santo trentino

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Massimo.... sei "non raggiungibile". Comunque anche la seconda email è arrivata.
ero al telefono
che p.lle
un cliente mi ha preso appunatmento per una proposta d'acquisto per un immobile
lo avevo appena messo in pubblicità

ora ritogli tutto

quasi quasi non glielo vendo :innocente:[DOUBLEPOST=1371132077,1371132028][/DOUBLEPOST]
buongiorno o buon pomeriggio o buonasera (a seconda di quando lo leggiate)
tanti auguri sinceri

dove si mangia?

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
buongiorno o buon pomeriggio o buonasera (a seconda di quando lo leggiate) a tutti...visto che oggi è il mio compleanno offro a tutti
url

Ludovica ma sei una pasticcera/pasticciona? bella la torta a te per stasera ti regalo
url
un buon vin santo trentino

Pasticciona :D ma lo sanno tutti? Anche tu fissato con il trentino.... e di Malnate?
Ci sonos stata qualche giorno fa!!
Cmq auguri... stai abbassando la media degli anni del bar![DOUBLEPOST=1371132328,1371132189][/DOUBLEPOST]E giusto che ci siamo... visto che hanno contestato in passato i miei avatar... PIOGGIA? la stai gufando @studio gottardi?

studio gottardi

Membro Attivo
Professionista
Ludovica io chiamo così mia moglie che è pasticcera (in fin dei conti pasticcere deriva dal francese...e significa pasticciona)..Si fissato del Trentino visto che mio padre era di quelle parti problemi:rabbia: :p.
Passata di qua ma di dove sei?

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ludovica io chiamo così mia moglie che è pasticcera (in fin dei conti pasticcere deriva dal francese...e significa pasticciona)..Si fissato del Trentino visto che mio padre era di quelle parti problemi:rabbia: :p.
Passata di qua ma di dove sei?

Il mio compagno è triestino :p pasticciona per hobby, conosco bene la zona ma io bazzico + nella provincia comasca e sul lago di com :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto