Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Che bello.... la donna schiava. Così mi piaci!!A chi lo dici... ma a lui piace così...
se è fuori, ti assicuro che anche per lui non è fresco, nella mia auto oggi si potrebbero cuocere le uova!tanto è fuori il caldo
solo involucro? naahh.....Abakab devo dire che la tua biondatinta rosso ramato non è niente male. Si forse un pochino eccentrica ..... ma va bene a te, e questo è quello che conta.
No caro, non è schiava .... lo schiavo è l'uomo! Pensaci bene e poi parliamone.Che bello.... la donna schiava. Così mi piaci!!
Rosa nessuna schiavitù per nessunoNo caro, non è schiava .... lo schiavo è l'uomo! Pensaci bene e poi parliamone.
Schiavo di dover mangiare torte salate per tutta la vita? ....forse hai ragione..... lo schiavo è l'uomo!
Vero Top, guai ad essere schiavi di qualcosa o di qualcuno. Si stava scherzando, più che l'uomo schiavo, io intendevo l'uomo cavia, la donna in base alle proprie capacità cucina a volte non è il massimo (ingelman disossato) e lui comunque mangia tutto quello che trova, tutto qui, non ha molte scelte alle otto di sera dopo una giornata fuori. O si mangia quella minestra o ....Rosa nessuna schiavitù per nessuno
Questo nelle famiglie normali. A casa mia invece cucino io che sono molto più bravo di mia moglienon ha molte scelte alle otto di sera dopo una giornata fuori. O si mangia quella minestra o ....
Rosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanon è schiava .... lo schiavo è l'uomo! Pensaci bene e poi parliamone.
Gratis per sempre!