Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
che sfacciata............ed io che le facevo la corte come un dindindirino....[DOUBLEPOST=1371161410][/DOUBLEPOST]ed io che la porto al bar...........vatti a fidare di dette romanacce....... e per chi per un mezzo sangue tedesco romano.........ordunque o tu Rosa solo tu resti a me fedele
che faccia tostaperchè no
molto volentieri
non potrei mai dire di no agli amici di immobilio
non sarebbe carino
no, nemmeno un pò
perchè no
molto volentieri
non potrei mai dire di no agli amici di immobilio
non sarebbe carino
no, nemmeno un pò
è veramente cattivoMa quanto sei cattivo!
arriverà una donna che mi sappia capire??????? o me misero uomo....triste e fatale il destino mi attanaglia di dolore.......le tenebre mi avvolgono nella notte...Non ti faccio la corte! capitoTop.un aperitivo è meno impegnativo e non bi becco le ire di Beppe
arriverà una donna che mi sappia capire??????? o me misero uomo....triste e fatale il destino mi attanaglia di dolore.......le tenebre mi avvolgono nella notte...Non ti faccio la corte! capitoTop.un aperitivo è meno impegnativo e non bi becco le ire di Beppe
con te e ludovica non ci parlo più...solo con rosa Rosa forever
Top ti presento mia cuginaarriverà una donna che mi sappia capire??????? o me misero uomo....triste e fatale il destino mi attanaglia di dolore.......le tenebre mi avvolgono nella notte...
notte aleNotte a tutti!!
Gratis per sempre!