Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Non è utile taggare, tranquilla, dormi lo stesso. Tu fai come faccio io, mi piace e stop, al limite ignora.[DOUBLEPOST=1371222494,1371222449][/DOUBLEPOSaT]Massimo perché mi hai taggato???????[DOUBLEPOST=1371222537][/DOUBLEPOST]@ingelman
Cara Rosa che disastro!!!!!
Ma da te quanto fa caldo?
@ingelman

Allegati

• preghiera.pdf
    24,5 KB · Visite: 20

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
LA MIA PREGHIERA.
Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua
ram,come nel bios così nel case,esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri
file,come noi li rimettiamo ai nostri seeder;e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug.

@panetto secondo me studi troppo

ma che fai ti tagghi da sola???????

boooo :disappunto:[DOUBLEPOST=1371223194,1371223148][/DOUBLEPOST]cosa stai studiando?[DOUBLEPOST=1371223260][/DOUBLEPOST]Paola cosa stai studiando ?

Rosa1968

Membro Storico
Ti spiego io. Vedi dove sto scrivendo? Nella parte del corpo del messaggio. Ebbene se ora io digito @panetto sotto mi è apparsa una finestrella. Clicchi sopra ed il gioco è fatto. Prova con me io sono rosa1968, ma guarda sotto chiaro ora?

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
LA MIA PREGHIERA.
Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua
ram,come nel bios così nel case,esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri
file,come noi li rimettiamo ai nostri seeder;e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug.

@panetto secondo me studi troppo

ma che fai ti tagghi da sola???????

e
boooo :disappunto:[DOUBLEPOST=1371223194,1371223148][/DOUBLEPOST]cosa stai studiando?[DOUBLEPOST=1371223260][/DOUBLEPOST]Paola cosa stai studiando ?

area edificabile

mi taggo da sola per capire se faccio bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto