Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ufffffffffffffffffffffffffffffffff[DOUBLEPOST=1371284735,1371284583][/DOUBLEPOST]Scusate la sbuffata non era riferita a voi . Mi è partita una postata

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Abakab ha scritto: ↑ .. ad oggi: 1216 di 6867 pari al 17,7% 3275 di 4923 pari al 66,5 % .. ma che tristezza! Aggiungi in 4 mesi e tu in 4 anni. Grazie per la contabilità mattutina almeno hai connesso il cervello e nel tempo potrai aggiungere altre cosette che potrebbero far cambiare idea su di me ma non la mia su di te. --- Messaggio unito: 21 minuti fa. Data messaggio originale: 23 minuti fa --- Abakab ha scritto: ↑ .. ad oggi: 1216 di 6867 pari al 17,7% 3275 di 4923 pari al 66,5 % .. ma che tristezza! Aggiungi in 4 mesi e tu in 4 anni. Grazie per la contabilità mattutina almeno hai connesso il cervello e nel tempo potrai aggiungere altre cosette che potrebbero far cambiare idea su di me ma non la mia su di te.
Moderazione: ragazzi sarete anche al bar...ma pure qui vige il regolamento...niente offese personali plssss

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
buongiorno.jpg
Buongiorno a tutti

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
risveglio.jpg il sorriso del risveglio è ironico perche sono stata brutalmente svegliata e ancora non si danno pace.............................
risveglio.jpg

risveglio.jpg

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
eccomi.jpg
perchè?.......raduno moto 3000 che non se la piantano..........................................
poi non mi dite piu di "taggare" perchè non taggo piu. Nè voglio sapere come si "banna" come si "posta" e cio per il piacere del tenero:rabbia: Massimo
Ciaoooooooooooooooooo[DOUBLEPOST=1371288444,1371288310][/DOUBLEPOST]
Io non sono un avvocato, sono un mediatore, anche nella vita di tutti i giorni. Quindi non prendo nessuna causa, se poi tu pensi che chi non la pensa come te è da mettere alla gogna .... non so, credo ci sia un punto di vista un po' diverso. Nella vita ho imparato a non etichettare nessuno ma ad accettare anche chi la pensa diversamente da me e ad oggi ho solo raccolto frutti. Top si sta parlando serenamente.[DOUBLEPOST=1371287858,1371287810][/DOUBLEPOST]@panetto cià che ti taggo. Buongiorno Paola ben arrivata.
Va bene tanto non taggo Max:^^: :fiore: . qual è in sintesi ilproblema?[DOUBLEPOST=1371288632][/DOUBLEPOST]
eccomi.jpg
Buongiono Max

Allegati

• raduno moto.pdf
    71 KB · Visite: 31
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
ciao.jpg Ciao Rosa, Beppe, Ludovica quando arriverà,Alessandro idem, e vabbè pure Massimo-
Buona gionata.
ciao.jpg
[DOUBLEPOST=1371288947,1371288786][/DOUBLEPOST]
Nessun problema Paola, tutto ok. Raduno di motoooooo? Chissà che spettacolo.
Si guarda è bello ma non è musica per le mie orecchie visto che stanno facendo un baccano per andare verso lo stadio olimpico.
Cmq qui a Roma, cara mia, è un disastro e vorrei "emigrare" all'estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto