Immaginavo .... Perché non ti sei organizzato mannaggia. A me piace vederli questi centauri sono troppo particolari. Entrano nella parte uno spettacolo.
Ciao Rosa, io invece scappo sempre dalla paura
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Immaginavo .... Perché non ti sei organizzato mannaggia. A me piace vederli questi centauri sono troppo particolari. Entrano nella parte uno spettacolo.
non ho capitoDevo ammettere che la foto di Massimo, dal vivo è un' altra cosa......ILE
non so se sono stati gia a ricevere la benedizione del papa.
ora mi documento e semmai andrò io per VOI.
non hai capito cosa?[DOUBLEPOST=1371299078,1371298980][/DOUBLEPOST]comunque Buon pranzo...ops è passata l'ora del pranzo..........non ho capito
Devo ammettere che la foto di Massimo, dal vivo è un' altra cosa......ILEnon hai capito cosa?[DOUBLEPOST=1371299078,1371298980][/DOUBLEPOST]comunque Buon pranzo...ops è passata l'ora del pranzo..........
ciao a tutti
ciao carissimaallora si mormora che tu sia andato in panetteria... Dai su... non tenerci sull'uscio della porta...
@Rosa1968
@ludovica83
@Abakab
@topcasa
la cosa che non ho capito se dopo il nome, per taggare bisogna mettere la faccina che fischia o pure no
faccio una prova
@ingelman
ops mi è appena giunta una notifica scusate fatemi vedere chi mi ha scritto poi torno[DOUBLEPOST=1371301737,1371301627][/DOUBLEPOST]
ciao carissima
stavo facendo le prove di trasmissione
ma ancora ho capito poco uffffffffffffffff[DOUBLEPOST=1371301799][/DOUBLEPOST]asp mi è arrivata una notifica
un certo ingelman mi ha taggato !!!!!!
e mo chi è??????????????
oramai non mi ferma più nessuno !!!!!!!!!!!!!
sono diventato un mostroooooooooooooooo
no meglio non taggare
che combini Ludo? tutto ok?
Gratis per sempre!