oggi non si lavora, mettiamola cosi.
poi il "sole e il caldo" vi danno alle "testoline", eccetto Ludovica ovvio
io vi saluto Vedi l'allegato 5571
bye.
Ciao Paoletta son fatti così
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
oggi non si lavora, mettiamola cosi.
poi il "sole e il caldo" vi danno alle "testoline", eccetto Ludovica ovvio
io vi saluto Vedi l'allegato 5571
bye.
sono impegnata!
Sono impegnata a far riposare i muscoli poveretti
chi ti dice che questa è romana? poi troppo bella e poi io sono bionda e non mora(al massimo ho avuto capelli rossi...e forse a settembre mi rifaccio rossa.
In effetti meglio rossa....guidarla è difficile ma è emozionantechi ti dice che questa è romana? poi troppo bella e poi io sono bionda e non mora(al massimo ho avuto capelli rossi...e forse a settembre mi rifaccio rossa.
ad una certa età bisogna stare attenti con i colori!!!Vedi l'allegato 5572 Vedi l'allegato 5572 Vedi l'allegato 5572 Vedi l'allegato 5572
chi ti dice che questa è romana? poi troppo bella e poi io sono bionda e non mora(al massimo ho avuto capelli rossi...e forse a settembre mi rifaccio rossa. ad una certa età bisogna stare attenti con i colori!!! imagesCA49UH7F.jpg
Ciao Paoletta son fatti così
chi ti dice che questa è romana? poi troppo bella e poi io sono bionda e non mora(al massimo ho avuto capelli rossi...e forse a settembre mi rifaccio rossa.
ad una certa età bisogna stare attenti con i colori!!!Vedi l'allegato 5572 Vedi l'allegato 5572 Vedi l'allegato 5572 Vedi l'allegato 5572
Ciao Paoletta son fatti così [/quote
ciao piccola grande donna
Gratis per sempre!