Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Abakab

Ospite
Ciao ragazzi purtroppo non posso essere presente come vorrei per impegni personali. Ma vi penso e mi mancate (si dice così no?) soffro come una bestia e quasi mi manca pure la peste .(pensate un Po come sono messo). Un saluto a tutti Rosa Massimo Ludovica Paola ora vado la sdraio mi attende :p boh scrivo dal Cellulare non mi ricordo come si mettono le faccine! Ciao!!!!

Rosa1968

Membro Storico
Ciao ragazzi purtroppo non posso essere presente come vorrei per impegni personali. Ma vi penso e mi mancate (si dice così no?) soffro come una bestia e quasi mi manca pure la peste .(pensate un Po come sono messo). Un saluto a tutti Rosa Massimo Ludovica Paola ora vado la sdraio mi attende :p boh scrivo dal Cellulare non mi ricordo come si mettono le faccine! Ciao!!!!
Ah beh era ora!!!!!
l'importante é che tu stia bene. Ti aspettiamo appena ti liberi ci troverai qui. La piccola é tranquilla la sediamo la sera lei non lo sa. ....

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino

Tu non mi manchi ok?
Anche perchè sto scampanellando mezza Novara!
So che quella sdraio non è tua... devo riportarla al proprietario!

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino

Mi sono sforzata ho pure messo il Mi piace :p
Non è che stai visionando l'ospizio senza dirci nulla? Sei sempre... troppo avanti!

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ah ecco ti stai riposando ..... La cucciola ti ha messo sotto stress ....:)

Magari sta facendo un buco nel giardino...
1317887748_209662452_1-Immagini-di--SDRAIO-LETTINI-GIARDINO-LEGNO-ESTERNI.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto