la donna è quell'essere che riesce a mangiare e parlare contemporaneamente ...
.. l' uomo è quell'essere che mentre mangia ( con la donna) aumenta esponenzialmente il proprio intento suicida
Ok allora DIGIUNA
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.. l' uomo è quell'essere che mentre mangia ( con la donna) aumenta esponenzialmente il proprio intento suicida
Però guarda caso la cerca sempre non ne può fare a meno. Mio marito mi chiama 7000 volte al giorno anche solo per chiedermi "dove sei?"la donna è quell'essere che riesce a mangiare e parlare contemporaneamente ...
.. e al temine della mangiata lei si rivolge a lui dicendogli .. ma non parli .. non hai nulla da dire ..ecco vedi .. non mi vuoi bene non mi consideri non mi dici mai nulla .. bla .. bla ..bla ..bla . mentre lui prepara il cappio
Però guarda caso la cerca sempre non ne può fare a meno. Mio marito mi chiama 7000 volte al giorno anche solo per chiedermi "dove sei?"
humm... voglio sperimentare... Abakab... ci sei per colazione, pranzo o cena?
Sei sicura ludovica ? Piccola va che lui stringe il cappio ma non per lui. É un gentlemanhumm... voglio sperimentare... Abakab... ci sei per colazione, pranzo o cena?
Sei sicura ludovica ? Piccola va che lui stringe il cappio ma non per lui. É un gentleman
Sei sicura ludovica ? Piccola va che lui stringe il cappio ma non per lui. É un gentleman
Mio marito mi chiama 7000 volte al giorno anche solo per chiedermi "dove sei?"
Lo so lui è così Vintage...
Gratis per sempre!