A
Abakab
Ospite
.. no mi riferivo a zone Rosa!!Perchè tu dove stai? Al SUDde?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.. no mi riferivo a zone Rosa!!Perchè tu dove stai? Al SUDde?
.. guarda tanto se era Bill sappiamo benissimo cosa devi preparare non è un mistero: windows 9 windows 10 windows 11 windows 12 .....che so che devo fare... ma sto cercando di rimandare
uffffffff
mi sà che è meglio che cambio bar
si divertono di più al centro anziani vicino casa mia
@panetto che ne dici se ci mettiamo un pò a studiare la clausola sospensiva e quella risolutiva?
ho ancora dei dubbi sulle differenze
nooooooooooooooooooooooooooooooooo sto giocando fai finta che non ho scritto nulla
però ...sospensiva??? risolutiva?
Dai Paola su .. basta prepararsi adeguatamente ... ad esempio saprai sicuramente dirmi cosa sono i rapporti aeroilluminanti .. vero ??Mi strapperei i capelli, non so niente....questa settimana non ancora finita è stata una tragedia
di tutti i tipi e coloriHai la sdraio?
nooooooooooooooooooooooooooooaeroilluminanti .. vero ??
di tutti i tipi e colori
però fai finta che non ho risposto
non vorrei essre frainteso
il problema è che sono troppo puro ed ingenuo uffffff
incompreso e vengo spesso frainteso
comunque Ludo se mi vuoi chiamare il mio cel è 3212365483219321234
non darlo a nessuno
sono tutti maliziosi
chiamami almeno con l'addebitospetta ti chiamo subito...
cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeDai Paola su .. basta prepararsi adeguatamente ... ad esempio saprai sicuramente dirmi cosa sono i rapporti aeroilluminanti .. vero ??
Oddio non vorrei aver fatto danni . Paolaaaaa dove seii .. dai non fare cosììì !!![DOUBLEPOST=1371676873,1371676717][/DOUBLEPOST]Dai Paola su .. basta prepararsi adeguatamente ... ad esempio saprai sicuramente dirmi cosa sono i rapporti aeroilluminanti .. vero ??
cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Gratis per sempre!