Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Sono andata assistere esami camerali. Riguardogli scritti su 11 sono passati in 6.
Orali su 10 solo3.
il punto è che io hogli esami i primi di settembre e non so se spostarli . non lo so. mi gioco la pausa estiva ........
mi devo rimettere a fare quiz e studiare piu che posso.

Rosa1968

Membro Storico
Qui ha iniziato a piovere .... meno male rinfresca un pochino. Questi due giorni mi sono persino abbronzata, non che abbia cambiato faccia .... sempre quella ho, però almeno non sono pallida.[DOUBLEPOST=1371745994,1371745904][/DOUBLEPOST]Paola non ti fasciare la testa per piacere, proprio perché ti prendi la pausa estiva DEVI PASSARE chiaro? Hai segnato le domande di quelli che non sono passati? Studia bene anche quelle.

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
io bianca come uno straccio-
ma te dimmi se a una certa età mi devo capovolgere la vita!!!!!! per fare cosa poi? che non cè lavoro?dovrei emigrare
tutto in ritardo.......

Rosa1968

Membro Storico
capovolgere la vita!!!!!!
E' questo il bello, bisognerebbe capovolgere tutti i giorni. Diventiamo schiavi delle cose, attaccati alle cose, al posto di lavoro .... ci abituiamo e non apprezziamo. Invece i cambiamenti denotano forza di volontà, che non avremmo se abitudinari. Io la mia vita la capovolgo tutti i giorni. Sembrerà strano ma è così. Ho solo dei punti fissi pochi ma buoni e quelli ci sono.

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
io ho solo me come punto di riferimento.e cerco di resistere.ho qualche amico vero eper me è importante.
ho un padre che vive all'estero e che non sento da oltre 10 anni
ho una storia lunga e triste.pero cosi è la vita .le perdite aiutano a crescere
ora ti saluto caramente perchè ho la "lacrimuccia"e non vorrei tediarti
un bacio cara

Rosa1968

Membro Storico
Ogni persona ha una storia ed un vissuto prezioso, bello o brutto che sia e siamo quello che siamo anche grazie a questo.
Bacio[DOUBLEPOST=1371747577,1371747535][/DOUBLEPOST]Ragazzi, Enzo6 prima o poi mi ucciderà ....[DOUBLEPOST=1371747620][/DOUBLEPOST]Oggi ho pranzato con una bella persona. Lo so non vi interessa, ma io volevo dirlo Ok?

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
sicuramente bisogna circondarsi di "belle"persone...cosa rara.
ciao ciao...:fiore: [DOUBLEPOST=1371748459,1371748205][/DOUBLEPOST]qui niente pioggia solo sole e caldo.
baci

Rosa1968

Membro Storico
Io vado a prendere qualcosa per la cena.
Ciao a tutti a buon appetito.

Allegati

• buon_appetito_sfondi_divertenti.jpg
    buon_appetito_sfondi_divertenti.jpg
    106,2 KB · Visite: 28
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità