Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Abakab

Ospite
.. e comunque se vuoi andare vai . io non ti fermerò .. ma sappi che se esci da quella porta non ci rivedremo più !!
..Dioooo che strazio .. mi sto commuovendo da solo!! :triste:

A

Abakab

Ospite
Però se fai tutta sta puzza... scappano le persone!

.. non è puzza è il nuovo profumo .. eau de cinghial .. j'adorrrrrrr !![DOUBLEPOST=1371804979,1371804929][/DOUBLEPOST]
Io resto qua :amore: :amore: :amore:

P.S.: Moglie e figli sono al mare in ferie.... e indovina un po', Abakuccio, chi ho trovato stamattina nella vasca da bagno con l'alluce incastrato nel rubinetto?
:fico:

Nooooooo !! Ma si ripete ogni anno .. ma che stranoooo !!

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Già più arrapante (il piatto di spaghetti, intendo), ma ancora non ci siamo :fico:

Avevo lasciato le scarpe... e guarda cosa mi sono ritrovata! Dovevo fare il controllo qualità :p
vasca-da-bagno-audrey-3-di-sicis.jpg
[DOUBLEPOST=1371805533,1371805453][/DOUBLEPOST]
Già più arrapante (il piatto di spaghetti, intendo), ma ancora non ci siamo :fico:

Ohhhh che scena terribile....
lavare.moto-vasca-bagno-cross.jpg

A

Abakab

Ospite
E' la solita cliente pronta a buttarsi nella vasca di Enrico appena moglie e figli vanno in vacanza .. si prepara con accappatoio e alluce già ai primi di Maggio !! :D[DOUBLEPOST=1371805624,1371805533][/DOUBLEPOST]
Avevo lasciato le scarpe... e guarda cosa mi sono ritrovata! Dovevo fare il controllo qualità
.. atz non oso immaginare come deve essere la carrozza allo scadere della mezzanotte! :shock:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto