Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
MENTRE le donne piene di sorprese?

images

:innocente:

Rosa1968

Membro Storico
Eccomi di volata per un saluto veloce.
Fate i bravi. Non so a che ora finirò questa sera, ma voi fate i bravi bravissimi.
Ciao e buon appetito a tutti.:D

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
vero ma doveva fare una scelta e tardando........., mollato. pero tante lacrime-oggi mi ha mandato SMS ma io se no è noòòòòòòòòò.
@ludovica83
ma perchè gli uomini sono cosi scontati??:fiore: MENTRE le donne piene di sorprese?

Perchè loro si passano la medesima scatola di Baci Perugina... le frasi sono sempre quelle... :sorrisone: Noi usiamo fantasia e sappiamo rendere anche un calcio... un momento di estremo piacere :p[DOUBLEPOST=1372009615,1372009564][/DOUBLEPOST]
Fate i bravi. Non so a che ora finirò questa sera, ma voi fate i bravi bravissimi.
Ciao e buon appetito a tutti.:D

Ciaooo Rosaaaaaaa

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Ciao e buoo ok?uttn appetito a tutti.:D
Ciao cara Rosa, tutto ok?
VADO anche io[DOUBLEPOST=1372009719,1372009657][/DOUBLEPOST]
Perchè loro si passano la medesima scatola di Baci Perugina... le frasi sono sempre quelle... :sorrisone: Noi usiamo fantasia e sappiamo rendere anche un calcio... un momento di estremo piacere :p[DOUBLEPOST=1372009615,1372009564][/DOUBLEPOST]

Ciaooo Rosaaaaaaa
condivido[DOUBLEPOST=1372009845][/DOUBLEPOST]
:fiore:

ciao Paola sei bella e gustosa :fiore:

vado sono arrivati gli amici di studio
buona serata
ciaon ciao .buono studio :^^:

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
@Abakab
@ludovica83
vadoooo. se oggi fossi andata almare dico io, non ssarebbe stato piu intelligente? ehh no perchè mi vengono i sensi di colpa...:disappunto:
ciao:fiore:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ma perchè gli uomini sono cosi scontati??:fiore: MENTRE le donne piene di sorprese?

Gli uomini, scontati perchè - in genere - sanno fare una cosa sola per volta.... le donne - piene di sorprese - perchè sanno pensare - e fare - più cose per volta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto