Raga vado se no magno il MAC
Buona cena
Buona cena
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si in tutti i giardini tranne il tuoqui quando aprono la caccia scappano nei giardini delle case....
buona cena LudoRaga vado se no magno il MAC Buona cena
si in tutti i giardini tranne il tuo
dritti nel forno[DOUBLEPOST=1372184328,1372184281][/DOUBLEPOST]
buona cena Ludo
Mai aprirli quando sono ancora caldi!!!!!!
Ciao vado anche io prima di cena faccio sempre un pò di trainig autogeno altrimenti non mi viene appetito
saluto a tutti
@Rosa1968
dove sei gattaccia spellacchiata
forse è meglio che vada Bye[DOUBLEPOST=1372184769,1372184601][/DOUBLEPOST]
sadica
vado ciao
avicoliperò dal nome sembra buona
ma il takkino che bestia è?
[DOUBLEPOST=1372185096][/DOUBLEPOST]Paola ha il pc lento
Ale ha postato alle 16
pronta risposta
tutto ok paola studiatto hai?
sto facendo Dukan, te mi fai svenì
ma la fai finita di scrivere in romanaccio che poi mi fai sbagliare
tu hai già magnato?
[DOUBLEPOST=1372185266][/DOUBLEPOST]Paola ha il pc lento
Ale ha postato alle 16
pronta risposta
tutto ok paola studiatto hai?
ti piace Zucchero?quest'anno Vasco ci ha "scaricati"se lo becco[DOUBLEPOST=1372185335][/DOUBLEPOST]quanto parlate........ sarà mica Vespasiano .. okkio che quello è sempre di corsa .. hao sembra che gli scappa sempre?'!!!
Buonasera alla piccola ludovica paola alessandro e massimo. Mi siete mancati ho avuto giorni un po intensi .... Ho perso un po di post mi sento un pesce fuor d'acqua......avicoli
stima azienda agraria scorte vive[DOUBLEPOST=1372184967,1372184936][/DOUBLEPOST]
[DOUBLEPOST=1372185096][/DOUBLEPOST]
sto facendo Dukan, te mi fai svenì
[DOUBLEPOST=1372185266][/DOUBLEPOST]
ti piace Zucchero?quest'anno Vasco ci ha "scaricati"se lo becco[DOUBLEPOST=1372185335][/DOUBLEPOST]quanto parlate......
ciao ludo,rosa,massimo,alessandro
"valutazione azienda agraria"
Buonasera alla piccola ludovica paola alessandro e massimo. Mi siete mancati ho avuto giorni un po intensi .... Ho perso un po di post mi sento un pesce fuor d'acqua......
Ma ciao ludovica. Tutto bene vero? Hai preparato il vitello tonnato?ciaoooooo Rosaaaaaaaa
Ciao Rosa ciao Ludovica .. buonasera .. sarà compito di Paola farti il riassunto delle puntate precedenti .. sempre che abbia studiato!Buonasera alla piccola ludovica paola alessandro e massimo. Mi siete mancati ho avuto giorni un po intensi .... Ho perso un po di post mi sento un pesce fuor d'acqua......
Gratis per sempre!