Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
spariti tutti????

stavate in tema di canzoni ve ne volevo dedicare una prima di andare a dormire :shock:

@ludovica83 ??

@Abakab ???

ci sieta ancora ??? vi posso dedicare una canzone prima di andare a dormire :confuso:

ho pure pagato il conto :pollice_verso:

A

Abakab

Ospite

Vero vero, se verrà confermata la famosa data nel vedersi tutti .. avremo il piacere di ascoltare un concerto di pernacchie del trio Rosa, Ludovica, Paola .. in ogni caso .. porto l'ombrello!! :sorrisone:[DOUBLEPOST=1372196787,1372196757][/DOUBLEPOST]
spariti tutti????

stavate in tema di canzoni ve ne volevo dedicare una prima di andare a dormire :shock:

@ludovica83 ??

@Abakab ???

ci sieta ancora ??? vi posso dedicare una canzone prima di andare a dormire :confuso:

ho pure pagato il conto :pollice_verso:

Vai!!

A

Abakab

Ospite
Bene signori .. sarà stata la grande emozione di visitare un cantiere dopo molto tempo .. fattò stà che sono provato ( Ludovica provato . non rin*******ito ok?)
quindi mi ritiro nelle mie stanze .. le mieee !!
Notte a tutti .. credo siano rimaste Rosa e Ludovica .. ciaooo!!

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Bene signori .. sarà stata la grande emozione di visitare un cantiere dopo molto tempo .. fattò stà che sono provato ( Ludovica provato . non rin*******ito ok?)

Spetta che passo con il piccone a sistemarti il pavimento così nn ti manca il cantiere... dammi un attimo che mi lavo i denti e arrivo :D
Notte :D

Rosa1968

Membro Storico
Notte alessandro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto