Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si ma Lui sa, io no...................mi strapperei i capelli ludo,e mi sa tanto che faremo insieme "una bella coppia"Anziano e vecchio può essere considerato solo @Abakab in quanto sempre seduto sella sdraio... da qui tutti i termini vengono riassunti in Nonnnnooooooo
.. basito .. semplicemente basito![DOUBLEPOST=1372264391,1372264294][/DOUBLEPOST]Anziano e vecchio può essere considerato solo @Abakab in quanto sempre seduto sella sdraio... da qui tutti i termini vengono riassunti in Nonnnnooooooo
Abakab è unico come nonno... è vero che ci sono voluti molti anni .... ma ne è valsa la pena.
Coppia intesa tu e Alessandro o tu e Ludovica.mi strapperei i capelli ludo,e mi sa tanto che faremo insieme "una bella coppia"
si ma Lui sa, io no...................mi strapperei i capelli ludo,e mi sa tanto che faremo insieme "una bella coppia"
.. basito .. semplicemente basito![DOUBLEPOST=1372264391,1372264294][/DOUBLEPOST]
Grazie Rosa .. la cosa piu divertente è che di fatto nonno non lo sono !!
Non alzare troppo la voce ..... non si sa mai[DOUBLEPOST=1372264801,1372264766][/DOUBLEPOST]la cosa piu divertente è che di fatto nonno non lo sono !!
Grande piccola Ludovica.
io di sicuro e ludo (come stava ieri m[DOUBLEPOST=1372270202,1372270166][/DOUBLEPOST]Coppia intesa tu e Alessandro o tu e Ludovica.
mi è scappato ......invioio di sicuro e ludo (come stava ieri m
si ma Lui sa, io no...................mi strapperei i capelli ludo,e mi sa tanto che faremo insieme "una bella coppia"
Gratis per sempre!