ma sei Rom???
vivi in un camper?
Ho fatto 3 traslochi negli ultimi 3 anni... 2 case e 1 ufficio.
Ormai sono organizzatissima Ho ancora un po' di scatoloni in cantina... non li apro... se il mio compagno cambia sede... mi tocca il 4
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma sei Rom???
vivi in un camper?
sei l'unica che fà muovere gli immobili in ItaliaHo fatto 3 traslochi negli ultimi 3 anni... 2 case e 1 ufficio. Ormai sono organizzatissima Ho ancora un po' di scatoloni in cantina... non li apro... se il mio compagno cambia sede... mi tocca il 4
.. dunque no domiciio quindi IMU piena , poi quella dello scorso anno nemmeno ..IMU piena .. bene poi ??
sei l'unica che fà muovere gli immobili in Italia
Non é che qui si sta parlando di me?Si vero uno strano cognome .e pensa che è nata nell'anno della Rosa . ma credimi .. non potevi capitare meglio !!
se compri da me ti fornisco tutto il capitolato dalle fondamenta al tetto compreso il certificato di igene mentale dei viciniTi avviso che so fissata coi materiali...
dove vuoi andare a parare?non ti seguo.. dunque no domiciio quindi IMU piena , poi quella dello scorso anno nemmeno ..IMU piena .. bene poi ??
Non é che qui si sta parlando di me?
Ciao antonio ben arrivato. No sacco? No party .... Scherzo massimo ha sicuramente qualcosa in più. Poi qui si mangia poco a dire il vero.
venditriceScherzo massimo ha sicuramente qualcosa in più. Poi qui si mangia poco a dire il vero.
dove vuoi andare a parare?non ti seguo
Gratis per sempre!