Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mio marito? Figurati .....
Ammiratore segreto? ...... più che ammiratore un suicida!!!!!
No no, nulla di tutto ciò, lo sento è un segno del destino. Qui devi rimanere. Il mio punto vendita diventerà un monumento ai caduti!!!!![DOUBLEPOST=1372436742,1372436580][/DOUBLEPOST]Ciao devo andare, questa sera non so a che ora arriverò .... sono di sagra!!!!!!!
Baci baci.

Ludovica auguri per tutto. Buona serata.

No no, nulla di tutto ciò, lo sento è un segno del destino. Qui devi rimanere. Il mio punto vendita diventerà un monumento ai caduti!!!!!
:wall: :wall: :wall:
Domani qui a Roma è festa S.Pietro e Paolo ma con questo tempo non so dove andare:wall:

No no, nulla di tutto ciò, lo sento è un segno del destino. Qui devi rimanere. Il mio punto vendita diventerà un monumento ai caduti!!!!![DOUBLEPOST=1372436742,1372436580][/DOUBLEPOST]Ciao devo andare, questa sera non so a che ora arriverò .... sono di sagra!!!!!!!
Baci baci.

Ludovica auguri per tutto. Buona serata.
Ciao Rosa anche io devo uscire.baci paola
@ludovica83
mi u[DOUBLEPOST=1372437171][/DOUBLEPOST]
Ciao Rosa anche io devo uscire.baci paola
@ludovica83
mi u
mi unisco agli AUGURI di Rosa.baci:amore:

Ciao ragazzi, buon pomeriggio.
Vi racconto cosa mi è successo questa mattina. Questa mattina, arrivata al mio ufficio vendite, sul pavimento del portico ho trovato una rosa .... avevo un appuntamento, la prendo e la lascio sulla scrivania. Al rientro oggi pomeriggio apro la porta e vengo avvolta da un profumo intenso. Tra me e me pensavo, sarà un segno premonitore .... si si, forse mi seppelliranno qui! Qui giace l'agente immobiliare che contro ogni aspettativa positiva del mercato si mise in trincea ..... a combattere la crisi. Ue non so quanti appartamenti avrò venduto, nel caso portate voi i fiori!!!!!
:fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro