Buongiorno paola evvai mare relax é tutto per te.
Bravissima Paola...
ho una domanda per entrambe qualcuna di voi usa luce pulsata? Se si quale.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Buongiorno paola evvai mare relax é tutto per te.
Uso la 180 a casa poi mi capita la 220 raramente la 380.Bravissima Paola...
ho una domanda per entrambe qualcuna di voi usa luce pulsata? Se si quale.
Uso la 180 a casa poi mi capita la 220 raramente la 380.
Si .. mi è costata un pò ..ma ne vale la pena .. fidati!di voi usa luce pulsata? Se si quale.
Considerando la mia altezza con questo faccio prima veramente!!!!
Ammetto la mia ignoranza .. leggendo di luce pulsata mi sono venute in mente due cose: il faro ed una lampadina che funziona male ..ho optato per il primo .. posso sapere di cosa si tratta? . se lecito.We metti pure il Mi piace! Ohh son cose serie queste!
Evidentemente non hsi guidato un'Harley comunque mi riferivo solo a certe donnine con la d minuscola non ad una Donna come Te[/quote]sa1968, post: 318694, member: 46330"]Fidarsi di una moto? Al limite conoscere una moto. É semplice capire una macchina .... E ti da le stesse emozioni. Le persone no sono una meravigliosa scoperta ogni minuto.
Ammetto la mia ignoranza .. leggendo di luce pulsata mi sono venute in mente due cose: il faro ed una lampadina che funziona male ..ho optato per il primo .. posso sapere di cosa si tratta? . se lecito.
Per quello che l'ho chiesto alle donzelle... cmq Abakab... ti tranquillizzo, non centra nulla con gli appartamenti e gli immobili.
Gratis per sempre!