A
Abakab
Ospite
Forza su vieni qui
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Forza su vieni qui
Morta resuscitata ..... Miracolo!!!!!Ma non fare la mano morta!
che c'èntra .. non puo ballare una sposata !! e poi io sono single ..quindi pari !!Rosa ricorda che sei sposata
Ho fatto classico ed acrobatico/artistico e poi son passati troppi anni, per il lento so proprio le basi minime.Ludovica, sei una ballerina fantastica quasi quasi faccio coppia fissa, che bella sensazione.[DOUBLEPOST=1369343177,1369343153][/DOUBLEPOST]
scusa l'emozione ma non era la mano
certo con tutto questo ben di Dio,,,,,, e poi che bel davanzale, ci starei affacciato per oreHo fatto classico ed acrobatico/artistico e poi son passati troppi anni, per il lento so proprio le basi minime.
Humm se non è la mano io ho sempre la tagliola...Ludovica, sei una ballerina fantastica quasi quasi faccio coppia fissa, che bella sensazione.[DOUBLEPOST=1369343177,1369343153][/DOUBLEPOST]
scusa l'emozione ma non era la mano
Davvero? Io non so ballare ma rimango incantata da chi lo sa fare e bene.Ho fatto classico ed acrobatico/artistico e poi son passati troppi anni, per il lento so proprio le basi minime.
Tu chiamala come vuoi! ma fa ancora buchi nel calce struzzo[DOUBLEPOST=1369343554,1369343509][/DOUBLEPOST]Morta resuscitata ..... Miracolo!!!!!
pensavo ricambiassi!Humm se non è la mano io ho sempre la tagliola...
Finirai così...certo con tutto questo ben di Dio,,,,,, e poi che bel davanzale, ci starei affacciato per ore
Gratis per sempre!