Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Da tanto che in mia assenza vi siete fatte le canne e vaneggiate

???? Ti senti bene? Si era ripreso solo il vecchio post con la sua foto (di Paola)... visto che il nonno diceva di non averla mai vista... ma Paola ha detto che non è lei...
Qual'è il problema?[DOUBLEPOST=1372615481,1372615415][/DOUBLEPOST]
ok non capisco.un saluto a tutti

Ciao Paolaaaaaa :fiore:

topcasa

Membro Storico
Se rileggi post precedenti hai ripreso un vecchio post mio riguardante la rossa etc ferrari etc citandolo con Massimo e mi è arrivato il messaggio anche a me quindi non sono io che ho crisi...[DOUBLEPOST=1372615589,1372615522][/DOUBLEPOST]Infatti stiamo dicendo la stessa cosa... quindi non vedo allusioni a crisi od altro.[DOUBLEPOST=1372615635][/DOUBLEPOST]Enon capisco neanche il tuo fare avvocato difensore d'ufficio

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Se rileggi post precedenti hai ripreso un vecchio post mio riguardante la rossa etc ferrari etc citandolo con Massimo e mi è arrivato il messaggio anche a me quindi non sono io che ho crisi...[DOUBLEPOST=1372615589,1372615522][/DOUBLEPOST]Infatti stiamo dicendo la stessa cosa... quindi non vedo allusioni a crisi od altro.[DOUBLEPOST=1372615635][/DOUBLEPOST]Enon capisco neanche il tuo fare avvocato difensore d'ufficio

Perchè forse nel discorso l'ho tirata in ballo io per scherzo... forse...
Magari ha cambiato colore dei capelli...

topcasa

Membro Storico
Non ci siamo capiti fa lo stesso dai
. Sottolineo solo che sono sempre abbastanza lucido non bevo non fumo e non mi drogo anzi non fumo neanche.

topcasa

Membro Storico
E non sono double face e neanche ipocrita e non ho riserve mentali con nessuno e dico sempre quello che penso davanti e mai dietro. E se lo dico dietro è solo perchè l'ho detto davsnti. Adesso ho svuotato tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto