:fiore: :fiore:
ludovica83 Membro Vintage Privato Cittadino 3 Luglio 2013 #9.511 Abakab ha scritto: Clicca per espandere...
topcasa Membro Storico 4 Luglio 2013 #9.514 Buon pranzo a tutti...............io spaghetti in bianco al tonno naturale, origano, aglio peperoncino olio extra vergine, limone.
Buon pranzo a tutti...............io spaghetti in bianco al tonno naturale, origano, aglio peperoncino olio extra vergine, limone.
ludovica83 Membro Vintage Privato Cittadino 4 Luglio 2013 #9.515 Lo stesso mio ma sono farfalle e niente Aglio e Peperoncino!!!!
topcasa Membro Storico 4 Luglio 2013 #9.516 peperoncino solo il profumo.........aglio in polvere giusto per dare maggiore sapore.[DOUBLEPOST=1372932363,1372932168][/DOUBLEPOST] topcasa ha scritto: peperoncino solo il profumo.........aglio in polvere giusto per dare maggiore sapore. Clicca per espandere... tanto non debbo baciare nessuno.
peperoncino solo il profumo.........aglio in polvere giusto per dare maggiore sapore.[DOUBLEPOST=1372932363,1372932168][/DOUBLEPOST] topcasa ha scritto: peperoncino solo il profumo.........aglio in polvere giusto per dare maggiore sapore. Clicca per espandere... tanto non debbo baciare nessuno.
ludovica83 Membro Vintage Privato Cittadino 4 Luglio 2013 #9.517 ah serve per tener lontano i detenuti... o i colleghi Mi raccomando, quando scendete a Roma, postate una bella foto di gruppo chettì ridi Ludovica? un po' di serietà ogni tanto!
ah serve per tener lontano i detenuti... o i colleghi Mi raccomando, quando scendete a Roma, postate una bella foto di gruppo chettì ridi Ludovica? un po' di serietà ogni tanto!