topcasa
Membro Storico
Io mi tiro fuori non mi fido della regista, ha una visione distorta della realtàSul copione ho scritto giusto.. tu la parte femminile top quella maschile...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io mi tiro fuori non mi fido della regista, ha una visione distorta della realtàSul copione ho scritto giusto.. tu la parte femminile top quella maschile...
uff ufff nattimo... non riesco a starvi dietro ad aggiornare tutto.....e non solo cucinare
E' un uomo, io sono solo assistente al copione (scribacchina, fotocopie e caffè), non sono io che faccio la regia....Io mi tiro fuori non mi fido della regista, ha una visione distorta della realtà
uff ufff nattimo... non riesco a starvi dietro ad aggiornare tutto
Però certe scene le lascio in bianco, le faccio scrivere ad altro ok?
non me la sento.
ohhhhhh ma sei sempre il solito!!!!!!!! Eccheccavolo! Sta lì buono e rispetta le figure, i figuranti e bla bla bla.Io mi tiro fuori non mi fido della regista, ha una visione distorta della realtà
None...sono anche allergico ai fiori ed al tombale....cambia protagonista è meglio.ti aiuto: la scena iniziale parte con una ripresa di massimo col grembiulino in cucina, arriva top con un mazzo di fiori .....
e poi?ti aiuto: la scena iniziale parte con una ripresa di massimo col grembiulino in cucina, arriva top con un mazzo di fiori .....
Propongo Abakab al mio posto, poi lo conosci anche meglio, per cui saprai metterlo in scena meglio e per le prove ti viene anche vicino. Io sono un pochetto distante.
Gratis per sempre!