Alessandro ti posso dare del tu ?????????????ciccia .. se Rosa ha tanti cugini ..mica è colpa mia!!
Ma ... Va ... là che bella serata[DOUBLEPOST=1372973466,1372973421][/DOUBLEPOST]
Come la tigre ha i micini
se le sta cercando
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Alessandro ti posso dare del tu ?????????????ciccia .. se Rosa ha tanti cugini ..mica è colpa mia!!
Come la tigre ha i micini
oh mammaaa la piccola è cresciuta. bisogna fargli un paio di discorsi .. dunque hemm hem .. ha presente le api e i fiori?'Quasi quasi faccio qualche cuggino anche io
Pensi non sia un diversamente giovane? @Robin Hood 69 allora dicci...ma non hai risposto quanti anni hai Robin ......
Perché la cicogna te la se mangiata? che ne hai fatto?oh mammaaa la piccola è cresciuta. bisogna fargli un paio di discorsi .. dunque hemm hem .. ha presente le api e i fiori?'
.. non ce la faccio .. Rosaaaaaaaaaa ci parli tu alla piccola ??!!!
Perché la cicogna te la se mangiata? che ne hai fatto?
troppo tardiha presente le api e i fiori?' .. non ce la faccio .. Rosaaaaaaaaaa ci parli tu alla piccola ??!!
NOn sei nonno, ma non sei nemmeno giovane (arriva la freccia sulla mia testa... lo so lo so..)Basta fa' due calcoletti e si capisce, nooh
m non eri anadato a dormire?Rosa
amore mio
è che solo sto cercando di ironizzare, stò qui perchè mi fa piacere scambiatr quattro chiacchiere con amici.
a volte accadono cose che non condivido, stupide provocazioni , a volte malintesi , o manifestazioni patologiche che sinceramente non capisco
comportamenti a me poco chiari a tal punto che a volte mi chiedo che non sia io a ragionare male
allora scherzo e tendo a sdrammatizzare
per ora seriamente mi devi dire chi ****o era que felino zebbrato con cui sei uscita questa sera
So che mi hai capito
Notte Paola. [DOUBLEPOST=1372973925,1372973834][/DOUBLEPOST]troppo divertenti.
mi avete distolto dallo studio ma non quello di max.
buonanotte a tutti
piccolo inciso: mi unisco ad Ale per il suo pensiero su Ludovica. è anche la mia piccola .....peste
@Abakab arinotte(123.455,34)
Invece no, ne dimostri molto meno.Basta fa' due calcoletti e si capisce, nooh
Gratis per sempre!