Alessandro ti posso dare del tu ?????????????ciccia .. se Rosa ha tanti cugini ..mica è colpa mia!!![]()
Ma ... Va ... là che bella serata[DOUBLEPOST=1372973466,1372973421][/DOUBLEPOST]
Come la tigre ha i micini![]()
se le sta cercando
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Alessandro ti posso dare del tu ?????????????ciccia .. se Rosa ha tanti cugini ..mica è colpa mia!!![]()
Come la tigre ha i micini![]()
Quasi quasi faccio qualche cuggino anche io
Pensi non sia un diversamente giovane? @Robin Hood 69 allora dicci...ma non hai risposto quanti anni hai Robin ......
Perché la cicogna te la se mangiata? che ne hai fatto?oh mammaaa la piccola è cresciuta. bisogna fargli un paio di discorsi .. dunque hemm hem .. ha presente le api e i fiori?'
.. non ce la faccio .. Rosaaaaaaaaaa ci parli tu alla piccola ??!!!
Perché la cicogna te la se mangiata? che ne hai fatto?
troppo tardiha presente le api e i fiori?'.. non ce la faccio .. Rosaaaaaaaaaa ci parli tu alla piccola ??!!
NOn sei nonno, ma non sei nemmeno giovaneBasta fa' due calcoletti e si capisce, nooh![]()
m non eri anadato a dormire?Rosa
amore mio
è che solo sto cercando di ironizzare, stò qui perchè mi fa piacere scambiatr quattro chiacchiere con amici.
a volte accadono cose che non condivido, stupide provocazioni , a volte malintesi , o manifestazioni patologiche che sinceramente non capisco
comportamenti a me poco chiari a tal punto che a volte mi chiedo che non sia io a ragionare male
allora scherzo e tendo a sdrammatizzare
per ora seriamente mi devi dire chi ****o era que felino zebbrato con cui sei uscita questa sera
So che mi hai capito![]()
Notte Paola.troppo divertenti.
mi avete distolto dallo studioma non quello di max.
buonanotte a tutti
piccolo inciso: mi unisco ad Ale per il suo pensiero su Ludovica. è anche la mia piccola .....peste
@Abakab arinotte(123.455,34)
Invece no, ne dimostri molto meno.Basta fa' due calcoletti e si capisce, nooh![]()
Gratis per sempre!