Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topcasa

Membro Storico
Massimo e Top stanno discutendo al famoso tavolo della cucina per la creazione di un nuovo portale... ma improvvisamente Top ha uno scatto d'ira e lascia il tavolo delle discussioni in quanto emerge una propensione di Massimo verso Rosa.. (che sia una crisi di gelosia?)...

Abbiamo dovuto fermarci... si è acceso un diverbio anche tra Top e il regista perchè la scena non doveva essere girata in quelle modalità...
Sempre i soliti intoppi tecnici e personali insomma... che incidono cmq sulla produzione.
Anche stavolta hai steccato alla grande Rosa e Ingelman posso affermare che nel bene nel male sono le persone più coerenti del mondo. Per altri lascio perdere i miei commenti

topcasa

Membro Storico
Ad oggi bisogna vedere in quanti aderiscono al progetto e poi vedremo....nella community ci sono 40.000 iscritti, in Italia ci sono 70.000 AI, mancano i fondi, no manca la voglia, tutti chiacchiere e distintivo. Notte, Ludo la connessione mi sta facendo inca***^''e.......
Ciao Robin tu parli di 40mila ma quanti sono AI e quanti disponibili! Io sono disponibile ma da quel poco che ho capito occorre un investimento di 4/500mila euro con tempi lunghetti e con una struttura sulle spalle consolidata che hanno solo le associazioni. Comunque spero ci siano altre opportunità o idee[DOUBLEPOST=1373007536,1373007470][/DOUBLEPOST]
Buongiorno Beppe :stretta_di_mano:
Ciao Manlio buon caffè che te ne sembra del progetto di Robin?

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Anche stavolta hai steccato alla grande Rosa e Ingelman posso affermare che nel bene nel male sono le persone più coerenti del mondo. Per altri lascio perdere i miei commenti
Topcasa... hai capito che è una commedia e non una trasposizione totale?
Delle volte leggerti... e leggere un necrologio è la stessa identica cosa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto