enrikon
Membro Senior
ohiohi ragazzi sono piegato in dueporc.... ma questo non è un errore di italiano ma di battitura
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ohiohi ragazzi sono piegato in dueporc.... ma questo non è un errore di italiano ma di battitura
. .ok allora rallenta e magari posteggia ..poi scrivi!!E' per scrivere veloce che si fanno queste accorciature
per non sbagliare d'ora in poi solo come fanno queste nuove gioventù.
tvb ccn adrt ppct glzs che vuol dire tutto e non dicono niente
Vecchietti... modera le parole...Ciao vecchietti son tornato. Leggo che solo rosalba mi sembra attiva, gli altri ronf ronf zzzzzzzzz zzzzzzzzzz tutti a vedere lo spettacolino in tv[DOUBLEPOST=1369933227,1369933179][/DOUBLEPOST]chi è che ce la con il mio italiano...vediamo vediamo[DOUBLEPOST=1369933286][/DOUBLEPOST]akabab!!!!tuuuuuuu!!! Non me lo sarei mai aspettato[DOUBLEPOST=1369933354][/DOUBLEPOST]abakab ma che razza di nik. E' uno sciogli lingua
mi ha fatto la battutina hahahahahaha..no dai ..tutto per esteso e in maniera corretta ..ok?
.. dai ti saluto vado a farmi i spaghetti .. ciao!!
mi sfugge il motivo perchè Top dovrebbe difenderti......top devi intervenire, mi hanno offeso
vecchitti ho detto vecchietti, non vecchiette qui l'italiano è molto considerato attenzioneVecchietti... modera le parole...
Se cambi Avatar ti rispondo, altrimenti t'ignoroinizio la mia cena.........
Gratis per sempre!