Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io intendevo logico per me , non per voi[DOUBLEPOST=1369935439,1369935363][/DOUBLEPOST]Una cosa, in questo forum saremo sicuramente centinaia. Ma gli altri sono come voi?[DOUBLEPOST=1369935503][/DOUBLEPOST]
io metterei una foto tranquillamente
top pero ti devi spiegare meglio, io la foto lo messa. Mica hai detto che volevi una mia foto!

topcasa

Membro Storico
Hai sparato troppi colpi in aria ed hai esaurito le cartucce.[DOUBLEPOST=1369935540,1369935508][/DOUBLEPOST]
Io intendevo logico per me , non per voi[DOUBLEPOST=1369935439,1369935363][/DOUBLEPOST]Una cosa, in questo forum saremo sicuramente centinaia. Ma gli altri sono come voi?[DOUBLEPOST=1369935503][/DOUBLEPOST]
top pero ti devi spiegare meglio, io la foto lo messa. Mica hai detto che volevi una mia foto!
l'ho messa

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
è che la grammatica rende la frase comprensibile a tutti, poi se stai giocando ben per te, diversamente ti inviterei a ripetere davanti allo specchio ..... è un buon allenamento per l'esame.
Scusa rosa se non ti ho risposto subito, ma tu lo sai che sei il mio grande amore e lo sarai per sempre[DOUBLEPOST=1369935716,1369935646][/DOUBLEPOST]
logico proprio per niente....:cauto: :cauto: :cauto: mi sta venendo un pensiero tremendo: non sarai mica la reincarnazione di pensoperme eh?:disappunto: nooooooooo
rosalba non essere gelosa il mio amore per rosa è molto platonico

Rosalba2

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io intendevo logico per me , non per voi
sospetto tremendo sospetta certezza :triste:
adesso vado via ...la pizza mi aspetta e gli amici pure .... ma sono troppo curiosa,, al rientro mi collego per vedere come è andata la serata al bar..... confido in ludovica e rosa .... due donne toste:stretta_di_mano:

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Hai sparato troppi colpi in aria ed hai esaurito le cartucce.[DOUBLEPOST=1369935540,1369935508][/DOUBLEPOST]
l'ho messa
sei il meglio se mi servirà un'aiuto quando avrò la mia grande agenzia te lo chiederò senza indugio[DOUBLEPOST=1369935870][/DOUBLEPOST]opsss un'aiuto senza apostrofo ... lo so lo so

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto