è il tuo stato finale?meglio questo
A quando il lieto evento?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
è il tuo stato finale?meglio questo
è che la grammatica rende la frase comprensibile a tutti, poi se stai giocando ben per te, diversamente ti inviterei a ripetere davanti allo specchio ..... è un buon allenamento per l'esame.'italiano è molto considerato attenzione
logico proprio per niente.... mi sta venendo un pensiero tremendo: non sarai mica la reincarnazione di pensoperme eh? noooooooooAllora non posso mettere nessuna foto, dire da dove scrivo, come mi chiamo veramente ecc. ecc. fino a quando non ho dato sto cavolo di esame . Mi sembra logico no?
top pero ti devi spiegare meglio, io la foto lo messa. Mica hai detto che volevi una mia foto!io metterei una foto tranquillamente
l'ho messaIo intendevo logico per me , non per voi[DOUBLEPOST=1369935439,1369935363][/DOUBLEPOST]Una cosa, in questo forum saremo sicuramente centinaia. Ma gli altri sono come voi?[DOUBLEPOST=1369935503][/DOUBLEPOST]
top pero ti devi spiegare meglio, io la foto lo messa. Mica hai detto che volevi una mia foto!
Scusa rosa se non ti ho risposto subito, ma tu lo sai che sei il mio grande amore e lo sarai per sempre[DOUBLEPOST=1369935716,1369935646][/DOUBLEPOST]è che la grammatica rende la frase comprensibile a tutti, poi se stai giocando ben per te, diversamente ti inviterei a ripetere davanti allo specchio ..... è un buon allenamento per l'esame.
rosalba non essere gelosa il mio amore per rosa è molto platonicologico proprio per niente.... mi sta venendo un pensiero tremendo: non sarai mica la reincarnazione di pensoperme eh? nooooooooo
Certo è determinante quello che hai dentro perchè prima o poi viene fuori ..... e a volte son dolori. Parlo nelle relazioni. Fino ad ora dentro hai voglia di provocare. Vediamo come prosegui monello.Quello che conta è quello che una ha dentro
sospetto tremendo sospetta certezzaIo intendevo logico per me , non per voi
sei il meglio se mi servirà un'aiuto quando avrò la mia grande agenzia te lo chiederò senza indugio[DOUBLEPOST=1369935870][/DOUBLEPOST]opsss un'aiuto senza apostrofo ... lo so lo soHai sparato troppi colpi in aria ed hai esaurito le cartucce.[DOUBLEPOST=1369935540,1369935508][/DOUBLEPOST]
l'ho messa
Gratis per sempre!