Beppe ?????Un ex amico.
E bravi siete riusciti a farmi un processo in CONTUMACIA, che tristezza o che MESCHINITÀ!; Un pensiero hai maschietti che hanno partecipato, chi non ci ha mai provato ..
Buongiorno Top
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Beppe ?????Un ex amico.
E bravi siete riusciti a farmi un processo in CONTUMACIA, che tristezza o che MESCHINITÀ!; Un pensiero hai maschietti che hanno partecipato, chi non ci ha mai provato ..
E' bello svegliarsi con questi messaggi... vabbè siamo in un...E bravi siete riusciti a farmi un processo in CONTUMACIA, che tristezza o che MESCHINITÀ!; Un pensiero hai maschietti che hanno partecipato, chi non ci ha mai provato .....scagli pure le proprie critiche ed assuma pure il ruolo di avvoltoio. Alle grandi o piccole donne, a volte dolcissime prede a volte iene, a volte no, a volte grandissime donne amiche o nemiche spettatrici o no, vi invito a non arrogarvi il ruolo di Giudice e vi chiedo! Siete sicure di avere emesso una giusta sentenza?
Scusate se mi sono intromesso nuovamente ma questo breve inciso era d'obbligo. Buon relax e divertimento. Un ex amico.
è proprio vero che a colte i problemi ce li andiamo a cercare
come se non bastassero quelli che già abbiamo
e non credo che in questo periodo siano pochi
????????????????????????????????
Buongiorno a tutti
.. qui l'acca non ci voleva!Un pensiero hai maschietti che hanno
Ciao Massimo buongiorno
.. si concordo con il tuo ragionamento .. abbiamo ben altro a cui pensare ..e Immobilio dovrebbe essere anche divertimento e svago .. non è il caso di creare problemi pure qui. Non commento Il post di Top .. solo una cosa
.. qui l'acca non ci voleva!
Buongiorno a tutti...che giornata di emme...non passo un giorno e vedo gente che se ne va...non entro in merito della discussione non avendola seguita ma vi regalo un pò di dolcezza a tutti. Ne abbiamo tutti bisogno io per primo
e per chi non la vuole
Buongiorno peste .. si volentieri grazie ... posta ... posta che assaggiamo.Vado a mangiarmi il tiramisù (amaretto e panna) chi ne vuole?
Gratis per sempre!