che hai fatto?Ciao Rosa .. ciao piccola .. ero in cucina pure io .. stavo scongelando il forno!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
che hai fatto?Ciao Rosa .. ciao piccola .. ero in cucina pure io .. stavo scongelando il forno!![]()
che hai fatto?
uahuahauahauahuahauahauahuahauaha.. ho scambiato le spine . quindi il forno ha fatto il ghiaccio ..e il frigo .. scottava .. di brutto brutto![DOUBLEPOST=1373057828,1373057757][/DOUBLEPOST].. e l'aspirapolvere si è messo a fare la centrifuga!
.. ho scambiato le spine . quindi il forno ha fatto il ghiaccio ..e il frigo .. scottava .. di brutto brutto![DOUBLEPOST=1373057828,1373057757][/DOUBLEPOST].. e l'aspirapolvere si è messo a fare la centrifuga!
ahahahahaha fammi andare vala lavatrice si è accesa su italia1 e la tele refrigerava l'ambiente.
Rosaaaaaaaaaak vado anche io a sistemare un po casa. Notte notte. A domani![]()
eccoti finalmente.
ho capito problema forno frigo
notte ale![]()
il citofono ha cominciato a scaricare delle applicazioni da google play e lo smartphone .. emetteva ar
perchè non lo aggiorni maiil citofono ha cominciato a scaricare delle applicazioni da google play
Gratis per sempre!