sto fresca.........quando e quando finisco ovvero da dove inizio a cercare
Bella domanda...
Fino a ieri ti avrei detto "Un consiglio basati su quelli che hanno esperienza... "
Oggi non so... sono veramente confusa...
Proviamo con i dadi...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sto fresca.........quando e quando finisco ovvero da dove inizio a cercare
figliola ti sei fatto prete o sei il mio papà e Ludo nipote.. figliola, il blog nasconde angoli che daranno una risposta ai tuoi quesiti!
figliola ti sei fatto prete o sei il mio papà e Ludo nipote
ora hai capito????????????.. certe illuminazioni possono arrivare in età matura ... ti indico la retta via:
http://www.immobilio.it/threads/dopo-il-d-u-r-c-ecco-il-d-u-r-t.28358/
ora hai capito????????????
.. ricevuto .. forte e chiaro!!!
oggi caro Ale mi sono portata al mare il "libro" e si è pure bagnato ,mentre ripetevo stima fondi rustici.poi sono arrivati gli amici e l'ho chiuso[DOUBLEPOST=1374947908,1374947813][/DOUBLEPOST]@ingelmanok .. vado a studiare (Massimo docet)
Ciao ragazzi io vado. Tanto tornerò quando voi sarete nel mondo dei sogni. Buona serata.oggi caro Ale mi sono portata al mare il "libro" e si è pure bagnato ,mentre ripetevo stima fondi rustici.poi sono arrivati gli amici e l'ho chiuso[DOUBLEPOST=1374947908,1374947813][/DOUBLEPOST]@ingelman
sta
anche a te Rosa... c è una punta di malinconia nelle tue parole? [DOUBLEPOST=1374949498,1374949305][/DOUBLEPOST]hanno detto ora tg che Caronte domani e lunedi porterà temperature oltre 40Ciao ragazzi io vado. Tanto tornerò quando voi sarete nel mondo dei sogni. Buona serata.
Gratis per sempre!