• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Eccomi scusate... problemi con la tazzina della colazione :pollice_verso: :pollice_verso:

IMAG1096.jpg

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
.. quelle volte che il maschio dormiva con noi .. passava dai suoi a miei capelli ..al mattino mi alzavo con i bigodini!!! :shock:
.. notte Paola!!

Io al mio papa, tiravo le sopracciglia, il naso e gli ispezionavo la faccia con le ditine...
Quando dormivo nella mia stanzetta... tenevo ben salde le braccine sotto le coperte per evitare, durante la notte... di ispezionare entrambi i comodini e far cadere le cose... (alias mano di zio fester...)
Vizio che...convivo... ho ripreso con il compagno :pollice_verso: (ispeziono la sua testa...)
Qualche giorno mi sveglierò priva di qualche arto...

Rosa1968

Membro Storico
Io al mio papa, tiravo le sopracciglia, il naso e gli ispezionavo la faccia con le ditine...
Quando dormivo nella mia stanzetta... tenevo ben salde le braccine sotto le coperte per evitare, durante la notte... di ispezionare entrambi i comodini e far cadere le cose... (alias mano di zio fester...)
Vizio che...convivo... ho ripreso con il compagno :pollice_verso: (ispeziono la sua testa...)
Qualche giorno mi sveglierò priva di qualche arto...
Che bello sentirsi tastati toccati é un modo bellissimo per sentirsi dire ci sei? Molto bello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità