A
Abakab
Ospite
Ma certo io scherxo. Quindi ci siamo iscritti lo stesso giorno con due anni di distanza. Però eh
Già .. festeggeremo assieme l'Immocompleanno!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma certo io scherxo. Quindi ci siamo iscritti lo stesso giorno con due anni di distanza. Però eh
Carina sta cosa Rosa[DOUBLEPOST=1375303351,1375303317][/DOUBLEPOST]Va bene ma quando venite a RomaGià .. festeggeremo assieme l'Immocompleanno!
Carina sta cosa Rosa[DOUBLEPOST=1375303351,1375303317][/DOUBLEPOST]Va bene ma quando venite a Roma
Mi piacerebbe paola davvero non é detto che qualche volta ti faccio una sorpresa. É uno dei miei desideri vedere roma non ci sono mai stata.Carina sta cosa Rosa[DOUBLEPOST=1375303351,1375303317][/DOUBLEPOST]Va bene ma quando venite a Roma
è bella ma difficile e "chiusa".......che bello speriamo prestoMi piacerebbe paola davvero non é detto che qualche volta ti faccio una sorpresa. É uno dei miei desideri vedere roma non ci sono mai stata.
perfettoGuarda Paola.. ci verrei subito .. Roma è una splendida città!!
è bella ma difficile e "chiusa".......che bello speriamo presto
baci baci[DOUBLEPOST=1375303654,1375303567][/DOUBLEPOST]
perfetto
vi aspetto(dico a Ing)
Chiusa? Non pensavo? Verrò io ad aprirla ...... Ora mi organizzoè bella ma difficile e "chiusa".......che bello speriamo presto
baci baci[DOUBLEPOST=1375303654,1375303567][/DOUBLEPOST]
perfetto
vi aspetto(dico a Ing)
Certamente.ci organizziamoGrazie Paola ... sistemiamo un paio di cose ..e poi ..organizziamo con Rosa e magari Ludovica!
Milano ha anche lei delle bellezze ma ha perso il fascino ....io passata per Milano ma per andare Lugano.
ex moglie di mio padre è milanese ma ormai "è scesa in basso".è qui da tanti anni.dopo tanti anni è migliorata
Gratis per sempre!