Ma io peste? non posso + dire certe cose... tipo Nonno...ok allora Notte Alessandro"santo".poi ti vedo piu disteso a parte la sdraio che facilita
notte allapeste @ludovica83
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma io peste? non posso + dire certe cose... tipo Nonno...ok allora Notte Alessandro"santo".poi ti vedo piu disteso a parte la sdraio che facilita
ok allora Notte Alessandro"santo".poi ti vedo piu disteso a parte la sdraio che facilita
chiedilo al Nonno .notteludoMa io peste? non posso + dire certe cose... tipo Nonno...
shhhh!!!! notte carissimachiedilo al Nonno .notteludo
Buona Notte Alessandro[DOUBLEPOST=1373405668,1373405635][/DOUBLEPOST]Ciao Paola .. notte anche a te!
shhhh!!!! notte carissima
Nonno credo di si. Piccola non lo sei .... Forse una bricconcella birbante .....Ma io peste? non posso + dire certe cose... tipo Nonno...
Nonno credo di si. Piccola non lo sei .... Forse una bricconcella birbante .....
.. direi che potrebbe bastare bricconcella .. birbante per ora no.. alla prossima promozione!
e io che pensavo di aver totalizzato punteggio doppio... nella classifica... segnalerò questo tuo comportamento! Eh no non si fa...
Gratis per sempre!