Rosa1968
Membro Storico
Anche qui nella zona più centrale sale leggermente ma sale.300 x mc?[DOUBLEPOST=1375309531,1375309448][/DOUBLEPOST]i mercati si equivalgono anche se qui i prezzi a mc dei terreni si sono abbassati notevolmente
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Anche qui nella zona più centrale sale leggermente ma sale.300 x mc?[DOUBLEPOST=1375309531,1375309448][/DOUBLEPOST]i mercati si equivalgono anche se qui i prezzi a mc dei terreni si sono abbassati notevolmente
Su iris C'e un film mercoledì da leoniAnche qui nella zona più centrale sale leggermente ma sale.
ma ormai è passata la mezzanotteSu iris C'e un film mercoledì da leoni
Notte . Non ci pensare bastano a me i mc. Che non mi fanno dormire Bla Bla Bla.La maggior parte qui sono Comparti e bisogna fare la convenzione con il Comune e destinare una parte di cubatura al commerciale che non vuole nessuno,
prezzo medio attuale 250/280 x mc il residenziale
commerciale almeno il 30% in meno
vado a nanna ho le cubature che mi girano in testa (oltre la febbre)
notte e sogni d'oro[DOUBLEPOST=1375310034,1375309975][/DOUBLEPOST]
ma ormai è passata la mezzanotte
è giovedì
Credo sia un vizio del nord... anche io lo chiamavo così... il pollicioneEhhhh alluce hai ragione pure tu ma questa é una cosa che mi porto da quando ero piccola l'alluce lo chiamavo il pollicione Ehhhh. Mannaggia come sei pignolo quando ti ci metti.
Se metto quelle scarpe mi inseguono i fisioterapisti con la mazza.Già che Ludovica questa sera esce ..... evvai!!!! Trascorri una bella serata. Per i tacchi vedi tu, non mi sembra tu ne abbia bisogno ..... mi sbaglio?
Ciao piccola
Buongiorno ludovica. Passato bene la serata? Io sono al lavoro. A dopoSe metto quelle scarpe mi inseguono i fisioterapisti con la mazza.
L'unico modo per portarli sarebbe passare la serata facendomi portare in braccio ad ogni spostamento (potrebbe essere una buona scusa... se c'è l'ADElmo giusto). Il takko 12 è diventato 1,2... tutto il resto è miraggio di pochi minuti. Al max la zeppa... di gomma...
Gratis per sempre!