• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Abakab

Ospite
ok ....il prossimo passo potrebbe essere la cena virtuale sul forum.....si pubblicano dei videetti a tema culinario e si chiacchiera del più e del meno......comodamente da casa e ci si può lasciare andare anche col vino, tanto non si rischia il palloncino:sorrisone:

la prossima idea di " sensazioni forumesche " ve la do più tardi, ora siamo in fascia protetta.......ma anche li non serve il palloncino :D :sorrisone:

... se è un problema di virtuale ... mi sembra che anche tu ne fai largo uso (Immobilio) .. se è un problema di Bar ... hai la facoltà di evitarci. :D

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
ok ....il prossimo passo potrebbe essere la cena virtuale sul forum.....si pubblicano dei videetti a tema culinario e si chiacchiera del più e del meno......comodamente da casa e ci si può lasciare andare anche col vino, tanto non si rischia il palloncino:sorrisone:

la prossima idea di " sensazioni forumesche " ve la do più tardi, ora siamo in fascia protetta.......ma anche li non serve il palloncino :D :sorrisone:

Come sei poco informato...
immagini e ricette: trovi i post....
video delle serate incontri: trovi i post... (E' sicuro tutti gli invitati di Ponz sparlavano di te... per quello è senza audio)

Anche sulla tua ultima idea notturna... dovresti chiedere fuori da questo BAR... magari trovi estimatori che hanno avuto prima... certe idee...

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Oggi non ho voglia di lavorare :innocente: ho dato tutte le mie forze per preparare una succulente PARMIGIANA...... chi viene a cena da me questa sera?
ciao Irene, piacere Paola. grazie 1000 solo che per me sei un po lontana e per stasera non ce la farei.pero presto ci vedremo spero:^^: :stretta_di_mano: ciao:fiore:@ingelman gi[DOUBLEPOST=1375369828,1375369746][/DOUBLEPOST]
... se è un problema di virtuale ... mi sembra che anche tu ne fai largo uso (Immobilio) .. se è un problema di Bar ... hai la facoltà di evitarci. :D
condivido in TOTO

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Grazie carissima.io non so postare o meglio non "posto" bene Massimo.
tra un po "riappare", vedrai:shock: quando si tratta di mangiare:pollice_verso: .......ed è bravissimo (a suo dire:^^: ).a dopo:fiore:

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
:pollice_verso: che ti dicevo Irene?????
dai Massimo ,dacci una mano e anche un "piede":sorrisone:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
che ti dicevo Irene????? dai Massimo ,dacci una mano e anche un "piede":sorrisone:
scusa Paola ma non seguivo la discussione sto in ufficio
solo che mi arrivano le notifiche alla parola mangiare
credo sia un problema di impostazioni

Ciao Irene[DOUBLEPOST=1375370667,1375370567][/DOUBLEPOST]
ti gira pure a te????:p
il troppo freddo mi innervosisce :p
poi non ho capito perchè mi devi fare la linguaccia :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti