• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
cioa ???

sei riandata dal cinese ??[DOUBLEPOST=1375384519,1375384261][/DOUBLEPOST]

ziizi, ginese.:D

cmq sei simpatico (cfr.discussione) e imparo molto da te e da voi tutti. in qualche post "ti tirano ad essere antipatico come hai asserito" ma, in realtà ,se un professionista crede di essere "depositario della valutazione" non va bene perche cmq anche se non si condividono idee sarebbe piu giusto rispettarsi pur rimanendo della propria idea. peraltro recentemente sono stata ad un seminario formativo sulle valutazioni e l'ingegnere relatore, molto amico di un Professore all'Università di Roma, tra le tante fonti ha citato omi base per poi apportare correzioni necessarie per arrivare al valore definitivo di stima:ok:
[DOUBLEPOST=1375385757][/DOUBLEPOST]
Eccomi buonasera a tutti. Io stasera sono arrivata tardi mangio un gelato con questo caldo mi passa la voglia sia di mangiare che di cucinare. Povero massimo non vorrei essere nei suoi panni la febbre é sintomo di un'infezione ci vuole antibiotico ......

io Rosa male orecchio....bua:triste:[DOUBLEPOST=1375385833][/DOUBLEPOST]ciaoo.tanti baci[DOUBLEPOST=1375385893][/DOUBLEPOST]
Notte a tutti ;) ci si vede domani.
notte serena Irene :fiore:

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
no meglio no. ho preso oki e va meglio.ho sonno
notte bella Rosa
notte a tutti:fiore:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti