• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Io onestamente non lo so. Credo comunque settimana prossima di riuscire a chiudere. L'anno scorso ho chiuso il 21 ..... Per riaprire il 27 giusto qualche giorno per recuperare.

Una domanda... se potete rispondermi... ma in un anno circa quanti rogiti dovete fare per arrivare a pareggio di bilancio?
Considerando che essendo un % su vendite differenti... diciamo spannometricamente... un taglio medio dell'appartamento per famiglia media...

Rosa1968

Membro Storico
L'avevo detto io che ci voleva l'antibiotico .... Per una misera pastiglia si fanno sempre certe storie e poi si peggiora!!!!

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Una domanda... se potete rispondermi... ma in un anno circa quanti rogiti dovete fare per arrivare a pareggio di bilancio? Considerando che essendo un % su vendite differenti... diciamo spannometricamente... un taglio medio dell'appartamento per famiglia media...

che ti sei messa a fare sondaggi per l'ADE? "serpico"[DOUBLEPOST=1375423756,1375423630][/DOUBLEPOST]
L'avevo detto io che ci voleva l'antibiotico .... Per una misera pastiglia si fanno sempre certe storie e poi si peggiora!!!!
vero
sono contrario agli antibiotici ti buttano giù con questo caldo poi

vado a farmi un caffè

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
.. beh dovresti sapere cosa c'è dietro l'apertura e il proseguimento di un attività ... costi costi e costi ...

Si si lo so... però se chiedi a chiunque... qui ti rispondono...
"ghe basta vendè tri cà e l'è a post!" ora da 3 a 14... cambia molto....
Escludendo che siano 3 di super lusso... ma una media... diciamo 1 al mese? Non è poco visti i tempi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità