• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa1968

Membro Storico
Non credo riesca a vederti, non lo farai certo nelle vicinanze, a meno chè tu sia un amante del rischio![DOUBLEPOST=1373468895,1373468659][/DOUBLEPOST]
Ai felini sapete cosa gli faccio ?
Ludovica, credo bisognerà prendere seriamente l'ipotesi di segnalare l'uso improprio di certi termini. Che fai, ci pensi tu? Oppure c'è un professionista nel settore segnalazioni, che costi poco ..... niente è meglio!

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Non credo riesca a vederti, non lo farai certo nelle vicinanze, a meno chè tu sia un amante del rischio![DOUBLEPOST=1373468895,1373468659][/DOUBLEPOST]
Ludovica, credo bisognerà prendere seriamente l'ipotesi di segnalare l'uso improprio di certi termini. Che fai, ci pensi tu? Oppure c'è un professionista nel settore segnalazioni, che costi poco ..... niente è meglio!

Corriamo a segnalare su su... soprattutto decontestualizziamo... io piango e tu parli ok? Non ce la faccio mentre singhiozzo :triste: :triste: :triste:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
E' un unico boato... :triste:

Fulmini-e-saette-a18624758.jpg

Rosa1968

Membro Storico
Buonasera uomini e donne sto curuosando nel forum ludovica é una potenza della natura incredibile ..... Ha affrontato ponz. Piccolaaaa cara lei.:)

Rosa1968

Membro Storico
No dico... come tutte le categorie "minori", tutti parlano male di noi e sembra che siamo i colpevoli di una serie di cose assurde.
Sento spesso clienti dire che è colpa delle agenzie se i prezzi sono saliti e ******ate di questo genere.

Ma possibile che il mondo pulsi ad occhi chiusi??? :shock:
Che la gente non abbia mai sentito parlare delle banche? Dei tassi finti e delle speculazioni petrolifere??? :occhi_al_cielo:

Ma cosa dobbiamo fare per:
- far capire alla gente che gli AI *sono* al centro del mercato e sono una risorsa anzichè un nemico.
- che gli AI si prodigano per semplificare, ottimizzare e rendere più sicure le transazioni, ergo la vita stessa dei clienti.
- far capire alle istituzioni che non siamo così caproni come credono e che sarebbe l'ora di smetterla di trattarci da "associati". Che sappiamo dire la nostra e che soprattutto ci è finalmente venuta voglia di farlo. Ho intenzione di raccogliere (sempre ammesso che il forum superi i 50 iscritti cosa che francamente oggi come oggi mi sembra arduissima, se non impossibile) un bel po' di domande per le associazioni per poi convocare sul forum un rappresentante per associazione a rispondere. Se siamo tanti, non possono lasciar correre facendo finta di niente...
- far capire agli AI che devono "manovrare" e non lasciarlo fare ai clienti e alle istituzioni.

Sarebbe interessante che venissero nel forum dei responsabili delle associazioni che finanziamo noi e che dovrebbero tutelarci per rispondere a queste semplici domande...

nicos
E sei all'altezza della situazione questo significa che non bisogna avere un titolo ma bisogna prima avere la testa con quella stai ovunque.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità