@Manlio Carnevale felini .... non si adopera questo termine chiaro?????
Dovremmo segnalare questo uso inopportuno della lingua italiana...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
@Manlio Carnevale felini .... non si adopera questo termine chiaro?????
Ludovica, credo bisognerà prendere seriamente l'ipotesi di segnalare l'uso improprio di certi termini. Che fai, ci pensi tu? Oppure c'è un professionista nel settore segnalazioni, che costi poco ..... niente è meglio!Ai felini sapete cosa gli faccio ?
Non credo riesca a vederti, non lo farai certo nelle vicinanze, a meno chè tu sia un amante del rischio![DOUBLEPOST=1373468895,1373468659][/DOUBLEPOST]
Ludovica, credo bisognerà prendere seriamente l'ipotesi di segnalare l'uso improprio di certi termini. Che fai, ci pensi tu? Oppure c'è un professionista nel settore segnalazioni, che costi poco ..... niente è meglio!
ok, porto anche la scorta di fazzoletti ......io piango e tu parli ok? Non ce la faccio mentre singhiozzo
Buonasera uomini e donne sto curuosando nel forum ludovica é una potenza della natura incredibile ..... Ha affrontato ponz. Piccolaaaa cara lei.
Buonasera uomini e donne sto curuosando nel forum ludovica é una potenza della natura incredibile ..... Ha affrontato ponz. Piccolaaaa cara lei.
E sei all'altezza della situazione questo significa che non bisogna avere un titolo ma bisogna prima avere la testa con quella stai ovunque.No dico... come tutte le categorie "minori", tutti parlano male di noi e sembra che siamo i colpevoli di una serie di cose assurde.
Sento spesso clienti dire che è colpa delle agenzie se i prezzi sono saliti e ******ate di questo genere.
Ma possibile che il mondo pulsi ad occhi chiusi???
Che la gente non abbia mai sentito parlare delle banche? Dei tassi finti e delle speculazioni petrolifere???
Ma cosa dobbiamo fare per:
- far capire alla gente che gli AI *sono* al centro del mercato e sono una risorsa anzichè un nemico.
- che gli AI si prodigano per semplificare, ottimizzare e rendere più sicure le transazioni, ergo la vita stessa dei clienti.
- far capire alle istituzioni che non siamo così caproni come credono e che sarebbe l'ora di smetterla di trattarci da "associati". Che sappiamo dire la nostra e che soprattutto ci è finalmente venuta voglia di farlo. Ho intenzione di raccogliere (sempre ammesso che il forum superi i 50 iscritti cosa che francamente oggi come oggi mi sembra arduissima, se non impossibile) un bel po' di domande per le associazioni per poi convocare sul forum un rappresentante per associazione a rispondere. Se siamo tanti, non possono lasciar correre facendo finta di niente...
- far capire agli AI che devono "manovrare" e non lasciarlo fare ai clienti e alle istituzioni.
Sarebbe interessante che venissero nel forum dei responsabili delle associazioni che finanziamo noi e che dovrebbero tutelarci per rispondere a queste semplici domande...
nicos
Gratis per sempre!