• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa1968

Membro Storico
Buona idea pan grattato non ci avevo pensato!!! Ottimo grazie!
Purtroppo anche io sto vivendo un po l'incontro ravvicinato di questi alimenti che mai avrei pensato di dover cucinare ..... E mi sto un po ingegnando per far mangiare mio marito come deve e sopratutto per farlo variare. Devo dire che mi sto abituando anche io a certi odori e sapori. Non sono poi così male. Mi aiuta la cottura a vapore.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Purtroppo anche io sto vivendo un po l'incontro ravvicinato di questi alimenti che mai avrei pensato di dover cucinare ..... E mi sto un po ingegnando per far mangiare mio marito come deve e sopratutto per farlo variare. Devo dire che mi sto abituando anche io a certi odori e sapori. Non sono poi così male. Mi aiuta la cottura a vapore.

Anche io... però vuoi mettere arrivi a casa e butti la pasta invece deve stare a cuocere il tutto...
Io ho trovato questi ingredienti nella pasta.... fanno anche la pasta di miglio e di amaranto... effettivamente è + leggera... però quando vai fuori... alla fine ti adatti a quello che c'è...
Va bene per variare... io ne sto traendo beneficio per quello... spero duri.

Vi saluto ora... ciao ciao
dsc000051uc.jpg

Rosa1968

Membro Storico
Anche io... però vuoi mettere arrivi a casa e butti la pasta invece deve stare a cuocere il tutto...
Io ho trovato questi ingredienti nella pasta.... fanno anche la pasta di miglio e di amaranto... effettivamente è + leggera... però quando vai fuori... alla fine ti adatti a quello che c'è...
Va bene per variare... io ne sto traendo beneficio per quello... spero duri.

Vi saluto ora... ciao ciao
dsc000051uc.jpg
Cara vai pure ti darei una mano .....

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Sono incappata in un articolo di un altro 3d di un altro forum... sapete come funziona il bonus mobili 2013? Se io ho iniziato ad acquistare e pagare mobili nel 2012... ho pagato le ultime fatture a marzo 2013 (perchè ho fatto fare altri lavori) posso detrarle? (considerate un totale leggermente inferiore agli 80.000€ di spesa (tra 2012/2013) nel 2013 siamo su 1/4 della cifra totale...).
Chissà che per una volta... detraggo anche io qualche cosa :confuso:
Mi rispondo da sola... No perchè è dal 6 giugno 2013?... (lo stato come sempre mi vuole bene...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità