anche Rosail Mac si è fuso
mi ha appena rubato un cammello ( visto che le case non riesce a venderle )
a volte ho la sensazione di essere un pò masoghista
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
anche Rosail Mac si è fuso
io non avevo dubbiNotteeeeeeee[DOUBLEPOST=1375996216,1375996169][/DOUBLEPOST]Ragazzi/ragazze devo ringraziarvi... mi avete riempito di messaggi
Quella del cammello
Cmq non è un problema di Rosa, Ingelman, Paola e Alessandro...ma di altro genere tranquilli...
Nonostante ci devo combattere ogni giorno con certe realtà purtroppo è difficile doverle affrontare poi anche nel forum... (ad un certo punto uno dice basta....)
Quindi valuterò... vedrò...
io non avevo dubbiNotteeeeeeee[DOUBLEPOST=1375996216,1375996169][/DOUBLEPOST]Ragazzi/ragazze devo ringraziarvi... mi avete riempito di messaggi
Quella del cammello
Cmq non è un problema di Rosa, Ingelman, Paola e Alessandro...ma di altro genere tranquilli...
Nonostante ci devo combattere ogni giorno con certe realtà purtroppo è difficile doverle affrontare poi anche nel forum... (ad un certo punto uno dice basta....)
Quindi valuterò... vedrò...
questa mi mancava[DOUBLEPOST=1376033625][/DOUBLEPOST]Vabbè
notte a tutti
vado
peccato per il mio cammello "Astemio" mi mancherà
ciao notte
Buongiorno cara RosaBuongiornooooo a tutti.
[DOUBLEPOST=1376033955,1376033940][/DOUBLEPOST]Grazie a tutti per il prezioso affetto
Non so da voi... ma stasera fa freddooooo...
[DOUBLEPOST=1376034044][/DOUBLEPOST]Buonfgiorno aa tutti.Grazie a tutti per il prezioso affetto
Non so da voi... ma stasera fa freddooooo...
Ciao paola buona giornata[DOUBLEPOST=1376033955,1376033940][/DOUBLEPOST]
[DOUBLEPOST=1376034044][/DOUBLEPOST]Buonfgiorno aa tutti.
vado
ludo non si apre...il linkVi posto questo link... durante la mia assenza ho letto un po' e sono incappata in questo...
http://www.consumatori.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1388&Itemid=339
(frutto di errori passati?... maldicenze?... superficialità?... è tutto vero?)
Gratis per sempre!