Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ciao tesorino, vadooooooooo[DOUBLEPOST=1373524116][/DOUBLEPOST]@panetto carissima buongiornoooooooo
Ciao Paola
scappo a dop.
Ciao piccola, grazie, stavo proprio pensando di andare a farmi offrire un caffè .....
Hai ragione, pochi interventi. Io sto attraversando un periodo abbastanza intenso, di impegni normali e extra che mi vedono impegnata anche la sera. Forse mi vedrete sempre meno fino a scomparire del tutto ....
Un abbraccio a tutti.
Rosa
Ma chi lo sa. Fa parte della vita, conoscenze, amicizie e bla bla bla, distacchi un po' tutto insomma. Non serve essere iscritta e non partecipare per il bene del forum si intende.
ora è un po tardi anche perche non dormirei e la sera non riesco aa studiare molto solo quiz.preferisco mattina.da lunedi sveglia alle 5 o6[DOUBLEPOST=1373563469,1373563397][/DOUBLEPOST]
..................in cartolina ............hol'esame il 12 settembre dove vado?Niente + gatti, felini, sdraio che stanno sempre parcheggiate in doppia fila e poi?
@panetto studia sempre
...arrivano le vacanze....
ora è un po tardi anche perche non dormirei e la sera non riesco aa studiare molto solo quiz.preferisco mattina.da lunedi sveglia alle 5 o6
Gratis per sempre!