mo ti accendo io.... e ti metto al -1...... spetta spetta non ti arrabbiare .. ci sono:
Quella miccia del lago di Como che volge a mezzogiorno.
O forse no... al -1 com'è l'ossigeno? ti spegni subito
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mo ti accendo io.... e ti metto al -1...... spetta spetta non ti arrabbiare .. ci sono:
Quella miccia del lago di Como che volge a mezzogiorno.
E' una domanda che dovremmo fare a te gattaccio .. lei è sempre qui... deve anche sostituirti mentre sei con i gruppi di lavoro...
è sempre presente nei miei pensieriE' una domanda che dovremmo fare a te gattaccio.. lei è sempre qui... deve anche sostituirti mentre sei con i gruppi di lavoro... e poi torni alla tana dicendo "felina"? (qui ci vuole la zampata...)
.. già, dal brutto agente immobiliare a :Abastrab abkatrab Akbabab uff Abakab è alle prese con una metamorfosi...
Ciao massimo ben arrivato. Piuttosto che pensare alla spesa non sarebbe il caso invece di pensare alla dieta? Digiuno intendo. é anche un buon sistema di portare avanti la baracca con il risparmio ..... É tutto guadagnato in salute. Utile e dilettevole.è sempre presente nei miei pensieri
oltre i segni delle unghie ovviamente
Diciamo che sono stato fuori solo due giorni (pochino dopo un anno di lavoro)
oggi in Umbria per lavoro (ho una bella proprietà in vendita) ne ho approfittato per unire l'utile al dilettevole.
Domani altra giornata di appunatmenti presi ( che splendide ferie )
Ho visto il mare solo una volta per andare a rompere la sdraio di abakab ( ne avevo 4 validi motivi)
che dire
ora devo pure uscire per comprare qualcosa per cena
Se non ci penso io a mandare avanti la baracca .......
Sempre presente
e che pena devo scontare???Ciao massimo ben arrivato. Piuttosto che pensare alla spesa non sarebbe il caso invece di pensare alla dieta? Digiuno intendo.
e che pena devo scontare???
La colpa è degli amici che mi vengono sempre a trovare, anche stasera ho gente a cena
Hanno trovato il modo di contrastare la crisi (solo che mi ci stanno mettendo a me) tra un pò altro che dieta
Speriamo che non si fermino troppo a lungo così ci si sente dopo
Ps, io personalmente mangio pochissimo (poco ma buono)
Gratis per sempre!