Rosa1968
Membro Storico
Mi spiace massimo ....io sto lavorando ( o meglio cercando di lavorare) visto che le ferie vere e proprie non le posso fare (motivi famigliari )
che tristezza però
Ma sotto sotto mi copi ...... Di la verità!!!!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi spiace massimo ....io sto lavorando ( o meglio cercando di lavorare) visto che le ferie vere e proprie non le posso fare (motivi famigliari )
che tristezza però
o sei tu che copi me?Ma sotto sotto mi copi ...... Di la verità!!!!!!
quando inizierò a vivere di quello che ho pensato ieri allora solo allora inizierò ad aver paura di chi mi copia ..... chiaro il senso? Per ora vivo solo guardando avanti.o sei tu che copi me?
filosofa ihihquando inizierò a vivere di quello che ho pensato ieri allora solo allora inizierò ad aver paura di chi mi copia ..... chiaro il senso? Per ora vivo solo guardando avanti.
quando inizierò a vivere di quello che ho pensato ieri allora solo allora inizierò ad aver paura di chi mi copia ..... chiaro il senso? Per ora vivo solo guardando avanti.
Si é ancora in ferie. É passato dal mare alla montagna. Sta bene e vi saluta tutti. Rientrerà il 9.filosofa ihih
bisogna vivere sempre guardando avanti
ma un occhiatina dietro, per sicurezza , sempre meglio darla visto i tempi non si sà mai
ei gurda c'è Beppe
ma è ancora in ferie?
Come in ferie? E non posta?Si é ancora in ferie. É passato dal mare alla montagna. Sta bene e vi saluta tutti. Rientrerà il 9.
Gratis per sempre!