• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Grazie ragazzi. Sicuramente questa mattina avrei voluto sentire altro dal dottore. L' aspetto che più mi preoccupa(al momento)sono le 8 sedute di chemio con il catetere, per tanti e ovvi motivi, primo tra tutti il ricordo del recente intervento ed il risveglio con quel tubicino malefico e spasmi...(non lo auguro a nessuno).
Il dottore stamani mi ha detto di essere fortunato(nella sfortuna)poichè il problema si è manifestato con ingenti perdite di sangue, quindi il ricovero....In sintesi, ometti, attenti al colore delle urine. Se avete qualche sospetto correte a fare l' urinocoltura.
Ciao
Manlio

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Grazie ragazzi.
Forza Manlio

Capisco quello che dici, da quel poco che sò tra questo guppetto di amici come ci riteniamo qui, chi più chi meno ha passato e sta ancora cercando di superare situazioni difficili (so che questo non può servirti a tirarti su di morale) ma te lo dico nel senso che stai tra persone che capiscono il dolore e lo sconforto perchè lo hanno provato.

Certo ****o ti aspetta una prova dura da superare ma sono convinto che sei forte e che la supererai. (lo capisco da quello che scrivi e da come lo fai) ;)

Forza che ti vogliamo qui

vogliamo che continui a postare sempre con saggezza, vogliamo sapere tutto di te

(qui posto la cretinata per sdrammatizzare)

So che qui ti in****erai " ma la lunghezza del..........? (non ricordo se era chi ce l'ha piu lungo) :innocente: ah ah ti hanno fatto proprio arrabbiare :)

:birra:

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Ciao Manlio, non ci conosciamo o meglio da poco sul forum.
è dura ma mettici tutta la voglia di combattere e non arrenderti mai durante il percorso, anche se non sarà facile. si deve lottare per sconfiggerlo .
non sono frasi fatte e scusami se sono inopportuna ma mi ha stupito quando ho letto cio che hai scritto. non so se ti possa "rincuorare" ma la mia sorellina di 34 anni, per me cosi perchè avendo perso la mamma giovanissime,per noidue eravamo madre e sorella. a lei non hanno dato alcuna speranza, non c era nessuna cura, niente da affrontare ma solo subire.
tu, anche se nel male ,questa opportunità ce l'hai, allora ti viene per forza la voglia di combattere , lo devi fare per vincere, perchè non tutti sono "cattivi", credimi, te lo dico per esperienza.

forza Manlio
una abbraccio forte dal profondodel cuore

Rosa1968

Membro Storico
Migliaia di persone sono guarite totalmente pure i miei genitori. Abbi fede. Mio padre mi ha trasmesso energia dalla sua malattia non ha permesso alle cure di mortificare la sua dignità. É compito tuo caro devi essere forte .... Sopratutto devi continuare a essere. Ti abbraccio
Ex felina malefica.
P.s. Umberto ho scritto ex felina sia chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità