• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Basta complimenti, sono una persona normale e di questo passo potrei montarmi la testa.....
Dai Paola, concentrati per l'esame, avremo modo di sentirci più avanti.
In bocca al lupo.[DOUBLEPOST=1377266753,1377266706][/DOUBLEPOST]
Bellissimo, che tatone.:fiore:
mai pensato tu fossi "anormale".
ora chiudo(le danze)...ciaoooooooo.crepiii lupooooooo[DOUBLEPOST=1377267332][/DOUBLEPOST]
... ok .. provvedo subito! :maligno:
:^^:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Basta complimenti, sono una persona normale
lo diceva anche un mio amico che andava contromano in autostrada :) dicono tutti così

Foto di luglio quindi recentissima.
si luglio 1978 hihihi :sorrisone:

Rosa sei decisamente bellissima (perchè immobilio non ha previsto uno smile con una faccina con il naso lungo lungo :pollice_verso: )

semplicemente fantastica hihihihi

bella come il sole (manca lo smile con il naso) :maligno:

pensa che sei più bella della sdraio di abakab :sorrisone:

( Ps ho visto altre foto di te in cantiere, sei migliore di come appari in questa foto se pur bellissima ) per esempio quella vestita da carpentiere in minigonna era semplicemente "fantastica" :)

mi sono emozionato :amore:[DOUBLEPOST=1377267566,1377267365][/DOUBLEPOST]@panetto

ma è rispuntata Paola
????????????????????????

sempre più colta? (per Rosa ed Ale che vanno sempre a cena da cinese ... per colta non intendo corta "di piccole dimenzioni" ..)

ti immaginavo al mare , non dirmi che ti stai preparando per gli esami che non ci credo :D

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
lo diceva anche un mio amico che andava contromano in autostrada :) dicono tutti così

si luglio 1978 hihihi :sorrisone:

Rosa sei decisamente bellissima (perchè immobilio non ha previsto uno smile con una faccina con il naso lungo lungo :pollice_verso: )

semplicemente fantastica hihihihi

bella come il sole (manca lo smile con il naso) :maligno:

pensa che sei più bella della sdraio di abakab :sorrisone:

( Ps ho visto altre foto di te in cantiere, sei migliore di come appari in questa foto se pur bellissima ) per esempio quella vestita da carpentiere in minigonna era semplicemente "fantastica" :)

mi sono emozionato :amore:[DOUBLEPOST=1377267566,1377267365][/DOUBLEPOST]@panetto

ma è rispuntata Paola
????????????????????????

sempre più colta? (per Rosa ed Ale che vanno sempre a cena da cinese ... per colta non intendo corta "di piccole dimenzioni" ..)

ti immaginavo al mare , non dirmi che ti stai preparando per gli esami che non ci credo :D
:shock: Ciao Ing:sorrisone:
chiudo :disappunto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità