U
Utente Cancellato 50408
Ospite
vedi che Grande........Ehhhhhh ciao piccola mia.
adesso mi manca Alessandro
@Abakab
per noi non potresti affaciarti?pero non ti arrabbiare, se te lo chiedo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
vedi che Grande........Ehhhhhh ciao piccola mia.
Manlio accetterei pure il cambio di tempo pur di essere al mare. La mia tintarella é come quella dei muratori ...... Hai presente?Ciao a tutti. Oggi al mare con la famiglia, peccato che il tempo sia improvvisamente cambiato sino alla pioggia , classico e improvviso temporale estivo.
E voi, tutto bene con la tintarella?
Manlio
ciao tesorino.serena notteE' l'ora del riposo per me... che dire buona notte a tutti/e
Ciao ciao
Su nonno... su su... non ti abbattere così... l'ho trovata io la tua sdraio... l'hai lasciata legata alla pianta in giardino...
Notte a tutti/e...
Ciao Paolaaaaaaa @panetto @Rosa1968@ingelman
e grazie a tutti per il supporto e l'affetto!!!!
Manlio accetterei pure il cambio di tempo pur di essere al mare. La mia tintarella é come quella dei muratori ...... Hai presente?
[DOUBLEPOST=1373228801,1373228709][/DOUBLEPOST]Una via di mezzo tra tutti questi?
Notte cara Rosa[DOUBLEPOST=1373228868][/DOUBLEPOST]Manlio accetterei pure il cambio di tempo pur di essere al mare. La mia tintarella é come quella dei muratori ...... Hai presente?
già non ci capiscoMi ha troncato l'url
Buon riposo piccola. Oggi posso dire di aver finito bene la serata Sei arrivata.E' l'ora del riposo per me... che dire buona notte a tutti/e
Ciao ciao
Su nonno... su su... non ti abbattere così... l'ho trovata io la tua sdraio... l'hai lasciata legata alla pianta in giardino...
Notte a tutti/e...
Ciao Paolaaaaaaa @panetto @Rosa1968 @ingelman
e grazie a tutti per il supporto e l'affetto!!!!
Mi chiedo, ma dove le trovi ..... ma p... cane, sei splendida.Una via di mezzo tra tutti questi?
Vedi l'allegato 5818
Gratis per sempre!