U
Utente Cancellato 50408
Ospite
ciao tesorino .baciMale male per te... io sto solo morendo di sonno ma ora mi alzo e vedo di fare
Ciao ciao
Bacioniiii
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ciao tesorino .baciMale male per te... io sto solo morendo di sonno ma ora mi alzo e vedo di fare
Ciao ciao
Bacioniiii
Eccomi buongiorno e buona domenica a tutti.ciao tesorino .baci
Non male grazie a parte la voce bassa ... Parlo troppo ehhh. Sono impegnata con il lavoro e non ho un giorno libero se non qualche ora di svago. Ma il momento è questo. Sono stata sponsor di un evento dove lo slogan era " cercasi uomini audaci" .......sei arrivata ciao Rosa, buon pomeriggio
come stai?
Questa sera sarò ad un evento dove ci sarà un politico .... Ho un programmino per lui .....Non male grazie a parte la voce bassa ... Parlo troppo ehhh. Sono impegnata con il lavoro e non ho un giorno libero se non qualche ora di svago. Ma il momento è questo. Sono stata sponsor di un evento dove lo slogan era " cercasi uomini audaci" .......
Ho un programmino per lui [DOUBLEPOST=1373806306,1373806264][/DOUBLEPOST]Questa sera sarò ad un evento dove ci sarà un politico .... Ho un programmino per lui .....
allora stai fresca.......[DOUBLEPOST=1373806491][/DOUBLEPOST]beata te .qui calma piatta.....per quanto mi riguarda....a parte eventi estivi.........notti d'estate romaneNon male grazie a parte la voce bassa ... Parlo troppo ehhh. Sono impegnata con il lavoro e non ho un giorno libero se non qualche ora di svago. Ma il momento è questo. Sono stata sponsor di un evento dove lo slogan era " cercasi uomini audaci" .......
Non abbiamo molte scelte lo so ma se possa rompo le scatole.ma
Ho un programmino per lui [DOUBLEPOST=1373806306,1373806264][/DOUBLEPOST]
allora stai fresca.......
Forse non hai sbagliato .... Ora leggo. Ma non sono affidabile sulla locazione. Non so proprio nulla.si l'ho visto.pensavo di rispondere perchè sarebbe necessaria stima analitica per capitalizzazione redditi e bla bla bla...come dici tu. non dice la zona .francamente non so se Agenti Immobiliari possa dare il valore del saggio ovvero non mi sembra esistano tabelle in tal senso.il mio sapere è scolastico e non vorrei fare brutte figure.
ho risposto invece su disdetta locazione e a quanto pare, oggi tutti a divertirsi, nessuno mi ha corretta......
Non trovo la tua risposta su disdetta locazione.si l'ho visto.pensavo di rispondere perchè sarebbe necessaria stima analitica per capitalizzazione redditi e bla bla bla...come dici tu. non dice la zona .francamente non so se Agenti Immobiliari possa dare il valore del saggio ovvero non mi sembra esistano tabelle in tal senso.il mio sapere è scolastico e non vorrei fare brutte figure.
ho risposto invece su disdetta locazione e a quanto pare, oggi tutti a divertirsi, nessuno mi ha corretta......[DOUBLEPOST=1373807113,1373806919][/DOUBLEPOST]Senti cara Rosa mi vado a preparare caffe poi torno
Gratis per sempre!