Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No Top non potrei a casa non ci sono mai. Ma mi piacerebbe.Ma tu hai un gatto?[DOUBLEPOST=1377728654,1377728645][/DOUBLEPOST]hai un gatto?
Si... il suo gatto si chiama Massimo... (Ingelman)Ma tu hai un gatto?[DOUBLEPOST=1377728654,1377728645][/DOUBLEPOST]hai un gatto?
Anche i cani sono la mia passione. Guarda questo é di un mio fornitore mi guardava mentre facevo la fotoGli animali sono come i bambini e vogliono tanta attenzione. Forse quamdo vado in pensione prendo un cane o un pastore tedesco o un pastore maremano, ma adesso come dici tu non c'è tempo.
Ehhh. Ho una cliente che da da bere al gatto l'acqua minerale bello anche lui quando arrivo con i clienti mi fa strada. Invece dove ho clienti che hanno il cane ho sempre in borsa i biscottini così non mi saltano addosso. Ce n'e uno che mi controlla la macchina davvero. Un giorno a mio marito serviva la mia macchina e appena si é avvicinato alla portiera si è messo ad abbaiare. Mi ha detto di aver avuto paura sembrava volesse saltare dal cancello. Ehhhbello grosso, ma quello mangia quanto cento gatti.[DOUBLEPOST=1377729237,1377729228][/DOUBLEPOST]bello grosso, ma quello mangia quanto cento gatti.
Notte.Hai fatto amicizia anche con loro...notte
Gratis per sempre!