• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Vedi!...comunque preferisco pagare io.
l'importante è che non fai come l'ultima volta che ti sono corsi dietro

carhomer.jpg

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ancora 10 minuti in galera...poi esco ho un appuntamento. ..e sabato una visita ad un immobile che sembra si avvii a conclusione. .almeno spero..marito e figlia hanno detto si ora è ritornata la moglie per dare assenso o meno
Le mogli che vanno in vacanza da sole... :^^:
Ti mette in riga :^^:

topcasa

Membro Storico
Prima di andare in vacanza le avevo fatto vedere un appartameto che le era piaciuto...diciamo che sono in simpatia con la signora ....purtroppo il marito ha abbassato il budget da 220 a 170 per cui siamo andati a finire fuori città in un paese limitrofe distante 10 km.....vedremo.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
l'importante è che non fai come l'ultima volta che ti sono corsi dietro

carhomer.jpg
Il conto però lo faccio io.... e stabilisco anche le portate :confuso: sulla base dell'estrattoconto che vedrà all'uscita il saldo a zero.
Non vorrei che vi venisse fatto un servizio non adeguato!!![DOUBLEPOST=1377775940,1377775862][/DOUBLEPOST]
Prima di andare in vacanza le avevo fatto vedere un appartameto che le era piaciuto...diciamo che sono in simpatia con la signora ....purtroppo il marito ha abbassato il budget da 220 a 170 per cui siamo andati a finire fuori città in un paese limitrofe distante 10 kg.....vedremo.
Top misuri la distanza di Kg? E' una misurazione che mi sarei aspettata da Massimo... non da te...

topcasa

Membro Storico
Il conto però lo faccio io.... e stabilisco anche le portate :confuso: sulla base dell'estrattoconto che vedrà all'uscita il saldo a zero.
Non vorrei che vi venisse fatto un servizio non adeguato!!!
Quindi vorresti presenziare!...mi sa che Massimo non paga più[DOUBLEPOST=1377776010,1377775976][/DOUBLEPOST]
Non vorrei che vi venisse fatto un servizio non adeguato!!![DOUBLEPOST=1377775940,1377775862][/DOUBLEPOST]
Top misuri la distanza di Kg? E' una misurazione che mi sarei aspettata da Massimo... non da te...
avevo subito corretto...[DOUBLEPOST=1377778218][/DOUBLEPOST]Esco ragazzi a dopo..buon pomeriggio

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
tranquilli[DOUBLEPOST=1377778296,1377778284][/DOUBLEPOST]non posso rispondere sono impegnato con i soliti gruppi di lavoro

comunque tranquilli che penso a tutto io :maligno:

carta-di-credito_c.jpg

tranquilli

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Quindi vorresti presenziare!...mi sa che Massimo non paga più[DOUBLEPOST=1377776010,1377775976][/DOUBLEPOST]
avevo subito corretto...[DOUBLEPOST=1377778218][/DOUBLEPOST]Esco ragazzi a dopo..buon pomeriggio
Si si ho visto che hai corretto... sinceramente pensavo lo avessi scritto per Massimo :^^:[DOUBLEPOST=1377778711][/DOUBLEPOST]
tranquilli[DOUBLEPOST=1377778296,1377778284][/DOUBLEPOST]non posso rispondere sono impegnato con i soliti gruppi di lavoro

comunque tranquilli che penso a tutto io :maligno:

carta-di-credito_c.jpg

tranquilli
Ho capito... meglio portare il portafoglio pieno...
Mai fidarsi dei vostri pezzi di plastica....

monopoly_h_partb.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità