l'importante è che non fai come l'ultima volta che ti sono corsi dietroVedi!...comunque preferisco pagare io.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
l'importante è che non fai come l'ultima volta che ti sono corsi dietroVedi!...comunque preferisco pagare io.
Le mogli che vanno in vacanza da sole...Ancora 10 minuti in galera...poi esco ho un appuntamento. ..e sabato una visita ad un immobile che sembra si avvii a conclusione. .almeno spero..marito e figlia hanno detto si ora è ritornata la moglie per dare assenso o meno
Il conto però lo faccio io.... e stabilisco anche le portate sulla base dell'estrattoconto che vedrà all'uscita il saldo a zero.l'importante è che non fai come l'ultima volta che ti sono corsi dietro
Top misuri la distanza di Kg? E' una misurazione che mi sarei aspettata da Massimo... non da te...Prima di andare in vacanza le avevo fatto vedere un appartameto che le era piaciuto...diciamo che sono in simpatia con la signora ....purtroppo il marito ha abbassato il budget da 220 a 170 per cui siamo andati a finire fuori città in un paese limitrofe distante 10 kg.....vedremo.
Quindi vorresti presenziare!...mi sa che Massimo non paga più[DOUBLEPOST=1377776010,1377775976][/DOUBLEPOST]Il conto però lo faccio io.... e stabilisco anche le portate sulla base dell'estrattoconto che vedrà all'uscita il saldo a zero.
Non vorrei che vi venisse fatto un servizio non adeguato!!!
avevo subito corretto...[DOUBLEPOST=1377778218][/DOUBLEPOST]Esco ragazzi a dopo..buon pomeriggioIl conto però lo faccio io.... e stabilisco anche le portate sulla base dell'estrattoconto che vedrà all'uscita il saldo a zero.
Non vorrei che vi venisse fatto un servizio non adeguato!!![DOUBLEPOST=1377775940,1377775862][/DOUBLEPOST]
Top misuri la distanza di Kg? E' una misurazione che mi sarei aspettata da Massimo... non da te...
Si si ho visto che hai corretto... sinceramente pensavo lo avessi scritto per Massimo [DOUBLEPOST=1377778711][/DOUBLEPOST]Quindi vorresti presenziare!...mi sa che Massimo non paga più[DOUBLEPOST=1377776010,1377775976][/DOUBLEPOST]
avevo subito corretto...[DOUBLEPOST=1377778218][/DOUBLEPOST]Esco ragazzi a dopo..buon pomeriggio
Ho capito... meglio portare il portafoglio pieno...tranquilli[DOUBLEPOST=1377778296,1377778284][/DOUBLEPOST]non posso rispondere sono impegnato con i soliti gruppi di lavoro
comunque tranquilli che penso a tutto io
tranquilli
Io ho quelli in foto.... bastano?Si infatti slmeno 250 intasca portateli
Gratis per sempre!