Oggi ho fatto risuonare le costole
Perderò qualche pezzo di me in palestra prima o poi...[DOUBLEPOST=1377886594,1377886539][/DOUBLEPOST]
Tu ti siedi ora... ma l'uomo sdraio?Ciao mi siedo ora ...... Oggi giornata piena. Buon appetito.![]()
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Oggi ho fatto risuonare le costole
Tu ti siedi ora... ma l'uomo sdraio?Ciao mi siedo ora ...... Oggi giornata piena. Buon appetito.![]()
Di solito quando io mi siedo un uomo si alza ..... Per servirmi. Si sto fantasticando , rosa va cammina va, me lo dico da sola.![]()
Ma guardi che non ho mangiato nulla..... Torni a sedersi pure.... eccomi signora Rosa.. mi ha chiamato ?? .. il conto? .. certo glie lo porto subito!![]()
Ma guardi che non ho mangiato nulla..... Torni a sedersi pure.![]()
No secondo me è colpa di Giorgino... lo posti sempre.... ma prima o poi verrà a scrivere qui?Comunque non vi dico il perché ma io sono proprio imbranata ma imbranata!
Comunque non vi dico il perché ma io sono proprio imbranata ma imbranata!
Guarda povero giorgino .... Pure lui così paziente. Fino ad ora non si é lamentato ... Speriamo continui a sopportare i miei post. Ma poi non ho capito perché allego altri post. BohNo secondo me è colpa di Giorgino... lo posti sempre.... ma prima o poi verrà a scrivere qui?![]()
Spero senza piedi]
.. tranquilla Rosa ogni tanto capita anche a me di mettere le scarpe nel freezer!![]()
Gratis per sempre!